Il settore del biologico soprattutto quello nel campo dell’alimentazione, prodotti per il benessere e la cosmesi è in forte ascesa, per questo motivo se stai pensando ad avviare un’attività imprenditoriale in un campo forte e interessante devi prendere in considerazione il marchio Bio e Bimbo franchising.
Bio e Bimbo Franchising si rivolge a una fetta ampia di consumatori e principalmente genitori e bambini che vogliono vivere concependo il benessere a 360°.
Il marchio in franchising si rivolge anche alle mamme incinte, oltre che ai loro bambini, e offre loro una selezione molto ampia di prodotti che gli offrono il giusto supporto con ingredienti naturali e benefici. Tutti i prodotti dagli oggetti, ai vestiti, pannolini, detergenti, profumi fino ai detersivi.
Partendo da questa idea il marchio ha selezionato dei prodotti: biologici, eco-friendly e naturali che possono essere utilizzati nel corso del tempo e accompagnare anche i bambini nel mondo esterno con la giusta naturalità.
Il brand ha generato una vera e propria rivoluzione in ambito commerciale che non vuol dire creare un bisogno generico ma che vuole soddisfare i bisogni che sono legati a uno specifico target.
Le opinioni di Bio e Bimbo in franchising sono positive. Gli affiliati hanno definito come il marchio gli permetta di accedere a un settore in forte crescita vendendo prodotti biologici, ecologici per la mamma e per il bambino, con servizi dedicati anche alla genitorialità.
Diventare affiliati del marchio Bio e Bimbo vuol dire entrare a far parte di una struttura che sia affermata all’interno del mercato della vendita dei prodotti biologici ed eco friendly.
Nello specifico, il marchio prevede un supporto ai franchisee quali:
Quanto costa aprire un negozio Bio e Bimbo franchising? I costi per aprire il negozio richiedono una somma pari a 350 euro al metro quadro.
Inoltre, è richiesto un investimento di 9 mila euro che serve per: corso di formazione in sede, formazione on site, aggiornamento costante e periodico durante tutta la durata del contratto.
Infine, il progettazione del punto vendita è gratuita e il marchio non richiede alcuna fee, royalty o canone periodico.
Quali sono i requisiti per accedere al marchio? Bio e Bimbo Franchising richiede agli affiliati delle caratteristiche personali quali: buona cultura base, capacità dialettica e relazionale; attitudine ai rapporti interpersonali, motivati e dal gusto estetico ottimale; persone innovative; non è richiesta invece esperienza nel settore.
La location dev’essere posizionata in una zona ad alto passaggio. Il punto vendita deve presentare inoltre, una superficie di vendita da 70 MQ e un magazzino di 15 MQ, infine è richiesto un bacino di utenti di 40 mila abitanti.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.