BikeSquare Franchising è un marchio fondato nel 2016. Questa start up, ora PMI innovativa, si è concentrata fin dalla sua fondazione sul noleggio di biciclette elettriche. L’obiettivo del marchio è quello di promuovere una riduzione del numero di chilometri percorsi in auto e di promuovere l’uso di biciclette elettriche per consentire a chiunque di pedalare in zone collinari o montuose, anche senza allenamento.
Promuovendo così lo sviluppo sostenibile a livello locale con il coinvolgimento di partner locali come B&B, hotel, ristoranti, musei, produttori, negozi di biciclette e guide, impegnati a promuovere il turismo in bicicletta elettrica.
Perché investire nel settore? Semplice i dati supportano questa scelta. Infatti:
Il mercato del cicloturismo sta crescendo:
E anche BikeSquare sta crescendo:
Il supporto per i franchisee offerto dal marchio BikeSquare in franchising prevede un’offerta specifica ossia:
Quanto costa aprire un’attività con BikeSquare Franchising? I costi richiesti per avviare un’attività con il brand partono da un minimo di 30 mila euro.
Quali sono i requisiti richiesti? BikeSquare Franchising richiede alcuni specifici requisiti, ossia:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.