Pizzaioli, chef, baristi esperti o amanti del mondo della ristorazione possono trovare un’opportunità imprenditoriale aprendo un negozio in franchising moderno dal format internazionale dedicato al settore del Food, come attraverso: Beka Franchising 2022.
Beka Italia franchising Pinseria Romana e Hamburgeria è uno dei pochi completamente Made in Italy che presenta fornitori eccellenti provenienti da aziende italiane quali: birre artigianali, vini, ingredienti base per la produzione ecc…
La formula proposta dal marchio prevede la rivisitazione della propria caffetteria o l’apertura da zero di un locale dedicato al food con una pizzeria e hamburgeria. La regina della cucina è la Pinsa Romana insieme i panini con Hamburger il tutto legato a birre artigianali e vini ricercati.
Il franchising di Beka Italia Pinseria Romana e Hamburgeria permette di aprire la propria attività con il giusto servizio di assistenza in fase di pre e post apertura attraverso importanti strategie di marketing da usare per tutto il ciclo di vita del locale.
Con Beka Pinseria Romana e Hamburgeria è possibile anche accedere a Menù innovativi e di alta qualità grazie alla partnership con Valerio Braschi, il più giovane vincitore di Masterchef Italia e attraverso il lavoro attento degli chef per la creazione di ricette vincenti.
Il menù di Beka prevede principalmente: Pinsa Romana, Hamburger di Razze Pregiate, Pizza ad alta lievitazione e idratazione, Paninoteca, prodotti di panificazione idonei all’asporto e consegna a domicilio.
Il progetto Beka è una libera interpretazione del Made in Italy del concetto di Bakery-Bistrot ovvero un luogo speciale per l’accoglienza del cliente che permette di lavorare su molte fasce orarie. All’interno di questo spazio dimensionale dell’accoglienza è possibile includere una serie di offerte culinarie diversificate.
2
Beka Italia Pinseria Romana e Hamburgeria offre diversi vantaggi ai franchisee:
Uno dei principali vantaggi di Beka Pinseria Romana e Hamburgeria è la possibilità di accedere facilmente al microcredito e finanziamento diretto in tempi brevi.
Attualmente il brand a finanziato oltre 190 mila euro e dal 2019 è la prima organizzazione esperta nel campo della Finanza Agevolata Italiana, lavorando anche a bandi come: Resto al Sud, Microcredito, Fondi Regionali.
Questi permettono all’affiliato di finanziare l’intero progetto o quasi, con un minimo di costo per il franchisee. Nello specifico per il marchio e l’esclusiva di zona sono richiesti 7900 euro. Mentre per finanziare l’intera operazione serve un budget tra i 38.000 e i 59.000 euro.
L’affiliato deve presentare dei requisiti specifici per mettersi in proprio. Nel dettaglio viene richiesto:
Viene richiesta anche una grande attenzione nella scelta della location. Infatti sono richiesti:
In presenza di questi requisiti è possibile contattare il marchio per avviare la propria attività in franchising con Beka Italia.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.