Beka Franchising

INVESTIMENTO

0

ristorazione

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Il franchise di BEKA rappresenta una straordinaria occasione per intraprendere un viaggio imprenditoriale di grande successo e profitto nell’ambito della pizza, pizzeria, pinsa romana e servizio di asporto. Scegliere BEKA come compagno di franchising significa scegliere un marchio riconosciuto per la sua eccellenza e un’opportunità di crescita esponenziale.

BEKA franchising porta con sé un modello di business robusto e una vasta esperienza nel settore. Diventando parte della famiglia BEKA, avrai accesso a un brand rispettato e apprezzato, oltre a una miriade di possibilità per l’espansione.

Il franchising di BEKA offre anche un percorso di formazione completo che copre gli aspetti chiave della gestione aziendale, l’organizzazione del punto vendita e le strategie di marketing. Il loro team di professionisti è a disposizione del franchisee in ogni momento, al fine di rispondere ad ogni domanda e fornire consulenza di alto livello durante tutto il percorso di crescita imprenditoriale.

Allo stesso tempo, offre una serie di soluzioni di finanziamento, grazie alla collaborazione con banche di fiducia, per facilitare l’avvio della tua impresa.

Intraprendendo il percorso di un franchisee pizzeria con BEKA, avrai l’opportunità di presentare ai tuoi clienti prodotti gastronomici di primissima qualità, tra i quali spicca l’originale Pinsa Romana.

Questa pietanza speciale e tentatrice è conosciuta per la sua base delicata e ariosa, con una crosta croccante all’esterno e un cuore tenero all’interno, preparata seguendo le precise indicazioni della tradizione della pinseria romana. L’unicità della nostra offerta ti distinguerà dalle numerose altre pizzerie, attirando clienti alla ricerca di sapori nuovi e autentici.

Aprire una pizzeria al taglio sotto l’egida di BEKA rappresenta un’opportunità vantaggiosa sotto vari aspetti. Il marchio ha un’ottima reputazione nel settore, gode già del favore di un’ampia clientela che riconosce e apprezza il marchio, assicurando una base di clienti già solida e leale.

Siamo maestri nell’arte della Pinsa Romana, un prodotto che si è guadagnato un posto speciale nel cuore dei nostri clienti grazie al suo inconfondibile sapore e all’impiego di farine di alta qualità e lievito madre.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Qual è il supporto che si ottiene affiliandosi al marchio? Con BEKA Franchising, si ha accesso a una rete consolidata di assistenza, istruzione e consulenza, che permetterà di condurre un business con efficienza e risultati notevoli.

Il marchio è pronto a sostenerti in ogni passaggio, dotandoti di tutta la competenza e l’esperienza necessaria per riuscire a raggiungere i giusti risultati nel settore.

Lanciarsi nel mondo delle pizzerie in franchising con BEKA Franchising Italia rappresenta un’opportunità per chi ambisce a investire in un progetto imprenditoriale di successo.

Il marchio, inoltre, propone un pacchetto completo: dalla progettazione finanziaria all’elaborazione del locale con metodi esclusivi, inclusa la possibilità low cost. Prodotti di prim’ordine.

Il concept è rivoluzionario e attrae un pubblico giovane, risultando particolarmente adatto per aree universitarie, luoghi di grande afflusso e il cuore della città.

Investimento totale previsto

Offriamo un servizio completo, dall’accesso a opzioni di finanziamento all’implementazione del locale con nostri metodi personalizzati, inclusa un’opzione economica. Ma quanto costa aprire un ristorante con Beka Franchising? Per avviare un ristorante, il marchio richiede un investimento a partire da 3900 euro + IVA. 

Principali requisiti del network

Quali sono i requisiti per riuscire ad aprire un’attività con Beka Franchising? Il marchio richiede nello specifico:

  • Una superficie minima di 70 mq, dotata di canna fumaria.
  • Certificazione SAB, oltre 5 anni di esperienza nel settore alimentare.
  • Orari di operatività: Dalle 10:00 alle 22:00.
  • Staff necessario: Team di 3 persone.
  • Rifornimento: Gestito direttamente dal franchisor e dai fornitori associati.
  • Il nostro modello di business è fresco e innovativo, ideale per luoghi di ritrovo per studenti, aree di grande passaggio e centri urbani.

Informazioni sul franchisor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.