Cerca
Close this search box.

Be Cover Italia franchising

BeCover Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi aprire un negozio in un settore interessante e che non vede crisi? Allora devi valutare il franchising Be Cover Italia nato nel 2012 con il suo primo negozio per idea di Gerardo Toriello, fondatore del brand e portatore del design e del fashion nel mondo degli accessori di telefonia.

Tutti i prodotti di Be Cover sono realizzati con attenzione e ricerca del materiale, un accattivante design, un’esclusiva realizzazione di cover diverse dal solito e dal carattere distintivo.

Il core del brand si vede anche all’interno dei suoi negozi che vengono realizzati seguendo i principi dell’interior design moderno, del visual e del design espositivo.

I negozi Be Cover offrono un’ampia selezione di prodotti oltre alle cover e alle esclusive cover di coppia realizzate per la prima volta proprio dall’azienda. Inoltre, è l’unica azienda che produce le cuffie BePods personalizzate, ricercate e realizzate con materiali di ultima generazione. Infine, permette di creare delle stampe realizzate con una nobilitazione UV.

I materiali e i prodotti che si trattano principalmente sono: cover per i cellulari, accessori, cuffie wireless, glass protector. Il catalogo inoltre, segue i trend di analisi e di vendita del settore che variano anche in funzione al progresso delle tecnologie.

I franchisee di BeCover Italia hanno sottolineato come il marchio sia in grado di offrire un accesso veloce al mercato e permetta di ottenere degli ottimi risultati in termini di profitti sul ricarico dei prodotti proposti.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Aprire un negozio in franchising Be Cover Italia permette di accedere a tutto ciò di cui c’è bisogno per avviare la propria attività. Questo franchising di telefonia permette infatti di ottenere un ampio supporto che riguarda:

  • La scelta della location migliore
  • Licenza e uso del marchio 
  • Una fornitura di arredi strumentali ideali per l’avvio delle attività
  • Tabelle interne pubblicitarie e insegna del negozio 
  • Progettazione degli allestimenti tecnici e dell’arredamento
  • Software di gestione per gli ordini 
  • Fornitura completamente gratuita a carico dell’avviamento dell’attività
  • Campagna per il lancio del nuovo store 
  • Gestione ottimale dell’invenduto
  • Accesso al servizio Be Cover Prime 
  • Coordinamento con l’interiore designer per i lavori di allestimento locale
  • Manuale operativo 

 

Investimento totale previsto

Be Cover Italia offre la possibilità di accedere al franchising con una somma di ingresso richiesta pari a 9900 euro. Non solo palesati invece i costi per l’arredamento e la prima fornitura.

Principali requisiti del network

Be Cover Franchising richiede pochi requisiti per aprire uno store. L’apertura del negozio con il marchio richiede:

  • La localizzazione in un centro urbano o shopping center
  • Un locale da una superficie minima di 25 MQ 
  • Un bacino di utenti dai 60 mila abitanti

Informazioni sul franchisor

Be Cover Italia

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.