Barnalodos Franchising

barnalodos
barnalodos

INVESTIMENTO

0

articoli per bambini

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

BarnaLodos è un progetto in franchising vincente e unico sul mercato, finalizzato all’apertura di punti vendita dedicati a prodotti per i bambini realizzati con materiali naturali.

Il brand nasce proprio con questo la seguente esigenza: commercializzare all’interno della propria rete l’abbigliamento e gli accessori dedicati al mondo dei bambini da 0 a 36 mesi completamente naturali e bio prodotti con fibre come bambù, eucalipto, lino e cotone e privi di allergeni o sostanze tossiche.

Il business dei negozi dedicati ai più piccoli riscuote ancora un grande successo e BarnaLodos oggi offre la possibilità di avviare un’attività redditizia, di successo e innovativa e di entrare a far parte di un gruppo che permetterà di operare in un settore in forte crescita.

 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Affiliarsi oggi a BarnaLodos significa

  • affidarsi a un gruppo esperto che, grazie alla collaborazione con i suoi partner, porta sul mercato un’esclusiva formula in franchising che si distingue dalla concorrenza e che permette esclusività di zona ed esclusività di prodotto.
  • avviare un punto vendita innovativo sul mercato grazie alle aziende scelte in esclusiva per BarnaLodos e alle novità costanti con un layout unico.
  •  avviare un punto vendita in piena autonomia, ma con la solidità di un gruppo e una rete consolidata alle spalle.

Informazioni sul franchisor

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.