Cerca
Close this search box.

Banco Immobiliare Franchising

INVESTIMENTO

0

immobiliare

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

BANCO IMMOBILIARE franchising è un’azienda che ha radici profonde nell’industria immobiliare, infatti, ha iniziato la sua attività più di 20 anni fa. In passato il marchio si è concentrato principalmente sulla vendita e l’affitto di: centri commerciali, edifici storici, ville d’epoca e dimore storiche, nonché su attività finanziarie legate alla cartolarizzazione di asset immobiliari.

Ma ora è tempo di guardare avanti e di cambiare rotta.

Il brand si è reso conto che ci sono ancora molti operatori del settore che si limitano a essere “l’agenzia sotto casa”. Loro invece, vogliono offrire un cambiamento significativo a giovani professionisti e operatori del settore immobiliare, finanziario e turistico, che vogliono evolversi e cambiare gli standard operativi del mercato in costante crescita e sviluppo.

La concorrenza globale impone, infatti, una visione più ampia e per questo BANCO IMMOBILIARE franchising si occupa di proporre una nuova prospettiva alla generazione che decide di entrare nel settore. Se si desidera scoprire come superare le sfide attuali nel campo immobiliare è possibile unirsi al marchio e diventare affiliati di BANCO IMMOBILIARE.

 

Punti vendita affiliati

13

Punti vendita diretti

5

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

BANCO IMMOBILIARE offre ai suoi franchisee la possibilità di ottenere una formazione attenta a 360° per riuscire così ad aprire un’agenzia immobiliare che sia in grado di trovare la giusta clientela e portare buone conversioni.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un’agenzia immobiliare con BANCO IMMOBILIARE? Il primo format che si può aprire è quello come Agenzia e Agente RAM che richiede un investimento pari a 2400 euro.

Il secondo format è in qualità di corner, dealer, associato che prevede un investimento pari a 1400 euro.

Infine, il terzo format è quello di StartUp che prevede una somma complessiva di 700 euro. Viene richiesta una fee di ingresso e per tutte e tre le soluzioni è necessario fare un investimento di 90 euro al mese.

 

Principali requisiti del network

I principali requisiti per riuscire ad accedere al franchising Banco Immobiliare sono voglia di lavorare e di formarsi nel settore. Invece, non è richiesta obbligatoriamente la presenza di uno studio già avviato.

Informazioni sul franchisor

Banco Immobiliare

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.