Cerca
Close this search box.

Bakery House Franchising

Bakery House Franchising

INVESTIMENTO

0

alimentari

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Aprire un’attività nel mondo della ristorazione e del food da zero richiede un investimento ingente e anche attenzione al format che si vuole proporre, per questo motivo in molti scelgono di diventare imprenditori con il supporto del franchising. In questo settore, è possibile trovare diversi marchi, tra i più innovativi e interessanti troviamo sicuramente Bakery House Franchising. 

Bakery House franchising che opera nel settore del food dedicato principalmente alla vendita di prodotti della cucina americana quali dolci e sandwich. L’idea dell’apertura di una bakery americana nasce nel 2011 a Roma con un progetto che decolla e porta il marchio anche in altre città italiane.

La volontà è quella di far nascere e crescere una realtà internazionale che permetta di rivivere al meglio un’esperienza unica che riporti alla mente proprio le caratteristiche delle bakery americane nelle quali si può assaporare un dolce e si può bere anche una tazza di caffè o di tè caldi. Per gli amanti del salato, invece, è possibile deliziarsi con bagels farciti e sandwich, ma anche piatti a base di pastrami e uova.

Oggi il marchio ha aperto anche al franchising, al fine di creare una rete sempre più estesa sul territorio con il giusto controllo e attenzione. Le opinioni dei franchisee su Bakery House sono positive e per lo più sottolineano come il marchio offra la possibilità di ottenere il vantaggio di accedere a un mercato con pochi concorrenti diretti ma con un’ampia possibilità di crescita e di mercato. 

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

La proposta di affiliazione offerta da Bakery House Franchising prevede il giusto supporto ai franchisee che vogliono accedere al settore della ristorazione con il giusto supporto. Il concetto del win win del marchio prevede:

  • Presenza di un know-how e di una formula che nel corso degli anni si è consolidata e che quindi permette di ridurre il rischio dell’impresa al minimo.
  • L’appartenenza a un network consente di avere fin da subito le conoscenze e competenze per riuscire a competere sul mercato nel migliore dei modi.
  • Una strategia di marketing che sia centralizzata con dei grandi benefici per tutti anche a fronte di investimenti minimi
  • Un’esclusiva territoriale sull’area in cui si vuole avviare l’attività
  • Accesso ad una piattaforma online che è sviluppata in esclusiva per la Bakery House e che garantisce la giusta comunicazione tra franchisor e franchisee.

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire una Bakery in franchising? Per aprire una Bakery House franchising è necessario prevedere un investimento che va dai 50.000 ai 100.000 euro in base alla grandezza del negozio. 

Principali requisiti del network

Come aprire una Bakery House Franchising? Per avviare una Bakery House bisogna rispettare alcuni specifici requisiti richiesti da parte del marchio, ossia:

  • Un locale di minimo 120 MQ con 45 posti interni e 15 all’esterno 
  • Una canna fumaria con un diametro di 32 cm o autorizzazione già data dal condominio per l’installazione
  • Gestione dell’attività in modo sano 
  • Capacità di gestire in modo attento le risorse umane
  • Dimostrazione dei principi etici e un livello alto di integrità 
  • Forte sensibilità all’ascolto della clientela
  • Capacità di seguire quanto viene detto dal brand 
  • Passione per il business
  • Esperienza commerciale preferibile

Informazioni sul franchisor

Bakery House

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.