Vuoi accedere a un settore innovativo nel campo della ristorazione? Devi provare “Il Baccanale Franchising”.
Nel corso della mostra Sigep 2013, AFA Arredamenti ha lanciato il rivoluzionario Concept Store, denominato “BACCANALE”.
Questo concept offre un ampio ventaglio di prodotti e piatti, studiati per incontrare i gusti e le preferenze di una clientela internazionale, tutti prodotti seguendo l’orgogliosa tradizione Italiana, pronti da gustare immediatamente come “Just Eat” o da acquistare per il consumo a casa, sotto forma di “Take-away”.
Il termine “BACCANALE” rievoca nella nostra mente l’immagine di un evento sociale dedicato al Dio del vino, Bacco, in cui l’arte brillava in ogni sua manifestazione.
Su questo fondamento, AFA Arredamenti e lo Chef Andrea Bartoli hanno creato il Concept Store “BACCANALE”, collaborando con partner selezionati: Golfera, con i suoi salumi dal gusto tradizionale, il Birrificio Artigianale Birra Arduini che propone la “Viola Birra Artigianale”, Demetra, che aggiunge valore ai piatti, l’Azienda Vinicola Enio Ottaviani e il Forno della Rotonda che offre il “Pane Quotidiano”. Questa selezione assicura che ogni palato venga soddisfatto.
Il concept è stato progettato e strutturato per fornire un servizio “All day long”, dalla prima colazione fino a sera.
Il menù, esposto lungo le vetrine, agisce come un invito ai clienti, che possono degustare ciò che vedono, ma anche personalizzarlo secondo i propri gusti.
Ogni piatto viene preparato all’istante con una miriade di possibili combinazioni, grazie alla presenza di uno staff sempre pronto a servire i clienti del servizio “mangia ora“. Oltre ai prodotti da consumare sul posto, vi è una varietà di prodotti confezionati pronti da acquistare e portare a casa.
In un mondo in cui il concetto di mangiare in maniera semplice e ottimizzare il proprio tempo sta diventando sempre più popolare, “BACCANALE” rappresenta l’innovazione del modello “Just Eat or Take-away” – “Mangia subito o Porta a casa”.
Qual è il supporto offerto ai franchisee? Il supporto offerto ai franchisee da parte del marchio il Baccanale Franchising prevede:
Qual è l’investimento previsto per avviare un locale con Baccanale Franchising? L’investimento previsto per avviare il locale parte da un minimo di 60 mila euro.
Non sono richiesti requisiti particolari per accedere al marchio in franchising il Baccanale. Basterà avere passione per il settore e essere in possesso dei requisiti economici.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.