Vuoi aprire una palestra in franchising? Scopri Audace Palestre franchising un marchio che permette di andare alla ricerca di un business vincente sul quale poter investire per realizzare un’attività lavorativa innovativa.
Audace Palestre è un format scalabile che permette di modulare al meglio la soluzione più adeguata alle esigenze che hanno gli investitori di oggigiorno. La storia di Audace Palestre ha radici antiche, nasce infatti nel 1901 nella prima palestra dove hanno boxato delle leggende del mondo della boxe quali Primo Carnera e Rocky Marciano.
Alla fine degli anni ’90, Audace s’impone come un brand che prende ispirazione dal mondo della boxe fino a quando nel 2010 non si trasforma in qualcosa di più accattivante e moderno grazie al nuovo concept di fitness club.
Audace Palestre garantisce gli elementi che oggi hanno offerto una grande opportunità per operare nel campo della fitness industry con il giusto successo.
La mission era quella di sviluppare nel mondo una catena di club a marchio Audace Palestre sia con gestione diretta sia in franchising per riuscire a posizionarsi tra le principali gymchains del settore.
La visione era quella di vivere una fitness experience unica che segue un percorso dedicato al wellness con la finalità di raggiungere una condizione di benessere totale all’interno di un contesto di lifestyle che sia esclusivo, innovativo e completamente made in Italy.
Il concept del Made in Italy che contraddistingue Audace Palestre è espressione di un design che viene declinato mediante degli accostamenti materici, illuminotecnica e grafiti che oltre a differenziare gli spazi concorrono a creare un’atmosfera che sia esclusiva di uno stile metropolitano in cui l’allenamento è un’esperienza emozionante.
In ogni boutique si vive un’esperienza di fitness completa grazie anche alla linea di accessori e di abbigliamento, ma soprattutto offre il giusto supporto per i franchisee. Nello specifico con Audace Franchising è possibile ottenere:
Quanto costa operare nel campo del fitness? Per aprire Audace Palestre l’attività prevede una fee di ingresso di 49.000 euro + IVA, il 6% di Royalty sul fatturato complessivo annuo, una royalties per il marketing del 2% del fatturato annuo, una fee digitale di 5100 euro all’anno.
Per conoscere i requisiti specifici richiesti dal brand Audace, il consiglio è di rivolgersi direttamente al marchio che offrirà le giuste indicazioni per poter aprire con loro una palestra in franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.