Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Asiagem Franchising

Asiagem Franchising
Asiagem Franchising

INVESTIMENTO

0

SERVIZI

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Il franchising Asiagem permette di avviare senza complicazioni macchinose e con una formula veloce e studiata appositamente per accedere al meglio a questo business innovativo e in forte crescita grazie a un servizio chiavi in mano.

Asiagem franchising permette di aprire un centro per la rivendita di prodotti dedicati ai trattamenti dimagranti e benessere fisico passando anche a prodotti dedicati alla cottura e al tempo libero che si preoccupano di fornirti ciò di cui hai bisogno per riuscire a cucinare e preparare alimenti in modo più salutare possibile.

Il marchio permette la vendita quali: lettini da massaggio a infrarossi, ionizzatori, barbecue infrarossi, prodotti per la nutrizione e il benessere.

L’azienda per i suoi prodotti si avvale del supporto di medici e di ricercatori che prevedono lo sviluppo e selezione di prodotti funzionali, unici, naturali. Il modo migliore per riuscire a dimostrare l’efficacia dei prodotti secondo Asiagem è quello di permettere a chi lo desidera un numero di prove illimitate prima dell’acquisto del prodotto. 

Quello che distingue il marchio di Asiagem è quello di porre al centro del suo business la persona e il suo benessere, per questo motivo il centro vuole che i clienti possano provare i prodotti prima di acquistarli.

Il target individuato dal franchising Asiagem è quello di operare con: persone con delle problematiche fisiche, persone che scelgono di curare il benessere fisico, persone che vogliono migliorare la salute anche a tavola, soggetti che voglio avviare il benessere dei clienti, senza differenze tra sesso ed età. 

I franchisee di Asiagem franchising sono soddisfatti del marchio e del suo servizio di assistenza e di formazione e anche dei prodotti innovativi nel mondo del benessere che permettono di acquisire facilmente la giusta clientela.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Le condizioni offerte a coloro che vogliono affiliarsi al franchising sono pensate per fornirgli tutta l’assistenza e il supporto necessario a far decollare la propria attività in tempi relativamente brevi.

Il marchio prevede: 

  • Un contratto di affiliazione a cinque anni 
  • Assistenza per l’apertura
  • Servizio per la consulenza al momento dell’apertura
  • Corsi di formazione mirati sui prodotti e sul business
  • Pubblicità online 
  • Tirocinio per riuscire ad avviare al meglio l’attività
  • A tutti gli affiliati vengono infatti offerti

Investimento totale previsto

L’investimento complessivo per aprire un franchising Asiagem non è esplicitato da parte del marchio, però viene richiesto comunque una fee di ingresso pari a 30 mila euro. Non sono richieste invece royalties annuali o mensili.

Principali requisiti del network

Asiagem Franchising chiede ai suoi affiliati requisiti personali come: fiducia, trasparenza, correttezza verso i colleghi e lealtà. Richiede di seguire anche un codice etico per riuscire a mantenere una reputazione impeccabile del marchio. Il codice etico prevede: formazione, esperienza, passione, e professionalizzazione. 

Oltre ai requisiti personali viene richiesto:

  • Ubicazione ottimale del punto vendita in una zona periferica con parcheggio
  • Superficie del locale di almeno 200 MQ 
  • Minimo due persone da impiegare nel negozio
  • Bacino d’utenza da verificare in base alla zona 

Informazioni sul franchisor

Asiagem Franchising

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.