Il franchising Asiagem permette di avviare senza complicazioni macchinose e con una formula veloce e studiata appositamente per accedere al meglio a questo business innovativo e in forte crescita grazie a un servizio chiavi in mano.
Asiagem franchising permette di aprire un centro per la rivendita di prodotti dedicati ai trattamenti dimagranti e benessere fisico passando anche a prodotti dedicati alla cottura e al tempo libero che si preoccupano di fornirti ciò di cui hai bisogno per riuscire a cucinare e preparare alimenti in modo più salutare possibile.
Il marchio permette la vendita quali: lettini da massaggio a infrarossi, ionizzatori, barbecue infrarossi, prodotti per la nutrizione e il benessere.
L’azienda per i suoi prodotti si avvale del supporto di medici e di ricercatori che prevedono lo sviluppo e selezione di prodotti funzionali, unici, naturali. Il modo migliore per riuscire a dimostrare l’efficacia dei prodotti secondo Asiagem è quello di permettere a chi lo desidera un numero di prove illimitate prima dell’acquisto del prodotto.
Quello che distingue il marchio di Asiagem è quello di porre al centro del suo business la persona e il suo benessere, per questo motivo il centro vuole che i clienti possano provare i prodotti prima di acquistarli.
Il target individuato dal franchising Asiagem è quello di operare con: persone con delle problematiche fisiche, persone che scelgono di curare il benessere fisico, persone che vogliono migliorare la salute anche a tavola, soggetti che voglio avviare il benessere dei clienti, senza differenze tra sesso ed età.
I franchisee di Asiagem franchising sono soddisfatti del marchio e del suo servizio di assistenza e di formazione e anche dei prodotti innovativi nel mondo del benessere che permettono di acquisire facilmente la giusta clientela.
Le condizioni offerte a coloro che vogliono affiliarsi al franchising sono pensate per fornirgli tutta l’assistenza e il supporto necessario a far decollare la propria attività in tempi relativamente brevi.
Il marchio prevede:
L’investimento complessivo per aprire un franchising Asiagem non è esplicitato da parte del marchio, però viene richiesto comunque una fee di ingresso pari a 30 mila euro. Non sono richieste invece royalties annuali o mensili.
Asiagem Franchising chiede ai suoi affiliati requisiti personali come: fiducia, trasparenza, correttezza verso i colleghi e lealtà. Richiede di seguire anche un codice etico per riuscire a mantenere una reputazione impeccabile del marchio. Il codice etico prevede: formazione, esperienza, passione, e professionalizzazione.
Oltre ai requisiti personali viene richiesto:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.