Un negozio di abbigliamento da donna offre buone opportunità per la creazione di un’attività imprenditoriale che permetta di accedere a un mercato che mantiene la sua crescita stabile nel tempo.
Per ottenere maggior successo con il proprio negozio di abbigliamento, la soluzione migliore è aprirlo in franchising, tra i marchi del fashion retail da considerale c’è sicuramente Artigli franchising.
Il marchio Artigli nasce nel 2002 per volere del gruppo Carillo. In poco tempo il marchio diventa un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento donna trendy e alla moda. Il successo del brand è dovuto a degli investimenti importanti da parte del gruppo per la ricerca stilistica, per il lavoro nell’ambito della comunicazione e nello sviluppo della rete di distribuzione.
Artigli grazie all’espansione del brand nel corso degli anni, oggi è considerata tra le realtà principali nel segmento del mercato del fast fashion. Le collezioni realizzate si presentano con uno stile contemporaneo e preciso rivolto a un target di donne molto attente alla loro femminilità.
Il target di Artigli è esigente e trasversale, curioso ed energico, ed è per questo che le sue collezioni sono ricche di novità. Artigli si distingue anche per la conoscenza di materiali e tagli, per l’artigianalità delle lavorazioni e la selezione di filati ottimali per le gonne, abiti, maglie e pantaloni.
Quali sono le opinioni su Artigli Franchising? Le opinioni su Artigli Franchising da parte degli affiliati sono positive in quanto l’azienda prevede un percorso di formazione molto attento, inoltre permette la gestione del negozio in conto vendita. La rete di distribuzione poi è molto accurata e permette di ottenere tutto il necessario per avere un negozio sempre ben rifornito.
Vuoi aprire un negozio franchising con Artigli? Quali sono i vantaggi offerti agli affiliati Artigli?
Il contratto di franchising offre agli affiliati degli ottimi vantaggi e un buon supporto, tra i principali ci sono:
Quanto costa aprire un negozio Artigli? L’investimento previsto per aprire un negozio Artigli in franchising richiede una fidejussione bancaria pari a minimo 35 mila euro su un locale pari a 100 MQ. L’investimento per gli arredi e il supporto del brand richiede almeno 850 euro a metro quadro.
I principali requisiti per accedere al marchio aprendo un negozio in franchising richiedono all’affiliato:
In presenza di questi requisiti sarà possibile diventare un affiliato del marchio e aprire un negozio di Artigli in franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.