Sei interessato al mondo della ristorazione e hai sempre voluto aprire una pizzeria napoletana in franchising? Un brand che potrebbe interessarti e che ti permette di avviare un’attività che rispecchia al massimo la classica tradizione della pizza partenopea è “L’Antica Pizzeria Da Michele in the World“.
L’Antica Pizzeria da Michele in the World è un brand in franchising che nasce nel 2012. L’intento del marchio è stato fin dalla sua fondazione quello di esportare nel mondo la vera tradizione della pizzeria da Michele, che risale al 1908, in tutto il mondo facendo uscire il brand al di fuori di Napoli.
L’antica Pizzeria da Michele grazie alla scelta del franchising nel 2012, ha ottenuto l’apertura di numerose filiali in tutto il mondo anche in oriente, con una pizzeria aperta a Tokyo in Giappone.
Con il franchising la passione della famiglia Condurro oggi ha conquistato le principali città italiane e internazionali e continua così a perseguire la sua mission al fine di far conoscere la vera pizza napoletana al mondo.
Il progetto ha visto accordi con diversi gruppi internazionali, come il gruppo giapponese Balnibarbi che ha permesso il successo a Tokyo. Gli interlocutori internazionali hanno poi fornito la possibilità di espandere il brand anche in città come Londra e Barcellona. Le principali città italiane interessate da un’apertura invece sono: Roma con un ristorante a Fontana di Trevi, Firenze con l’apertura in Piazza del Mercato Centrale e Milano.
Il business di “Da Michele” franchising si costruisce tutto intorno alla pizza napoletana che viene preparata con la ricetta antica studiata da parte della famiglia Condurro e condita solo con ingredienti genuini come la mozzarella fior di latte di Acerola. Questa pizzeria, inoltre, vuole richiamare esclusivamente ai gusti antichi, per questo motivo ha una selezione di pizze limitate.
Gli antipasti sono i fritti tipici napoletani, mentre, i dolci sono quelli partenopei come i babà, la caprese, la delizia al limone tutti preparati seguendo le ricette della tradizione.
I franchisee che hanno scelto di aprire “L’Antica Pizzeria da Michele” sono soddisfatti sia per il supporto che si riceve in fase di apertura sia per l’attenzione che viene offerta durante la conduzione dell’attività, oltre che la pubblicizzazione del marchio che ormai è conosciuto in tutto il mondo.
Gli affiliati al marchio “Da Michele” in franchising prevedono diversi vantaggi.
Tra questi ci sono:
A quanto ammonta l’investimento totale del Franchising Antica Pizzeria Da Michele in the World? Purtroppo non si conosce l’ammontare esatto dell’investimento per aprire una pizzeria napoletana in franchising con il marchio Da Michele.
Questo perché i costi cambiano a seconda del locale prescelto, della location, della città in cui si apre l’attività e in base ai posti e alle attrezzature necessarie.
Quali sono i requisiti richiesti agli affiliati del marchio? I requisiti necessari per accedere al Franchising Antica Pizzeria Da Michele ci sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.