L’Agenzia Automobiliare Franchising è una soluzione ideale per chi vuole aprire un’agenzia che sia dedicata all’intermediazione tra gli individui privati che vogliono acquistare e vendere dei veicoli usati in modo completamente sicuro.
Grazie a un servizio di intermediazione i clienti non sono disturbati dalle chiamate che non portano a nulla, ma potranno avere delle visite direttamente da coloro che desiderano realmente entrare in trattativa per l’acquisto dei propri prodotti.
I clienti e anche gli acquirenti avranno la possibilità di trovare la miglior offerta grazie al sistema messo in atto da parte dell’agenzia automobiliare.
L’affiliato al marchio potrà assistere i propri clienti nel processo di compravendita partendo dalla fase di valutazione e ricerca fino al pagamento e all’effettivo passaggio di proprietà.
L’affiliato potrà garantire, infine, la giusta soddisfazione della clientela seguendo le indicazioni operative realizzate da parte della casa madre.
80
1
Il supporto per i franchisee offerto dall’Agenzia Automobiliare prevede:
Per aprire un’attività di intermediazione vendita auto in franchising “Agenzia Automobiliare” bisogna effettuare un investimento che richiede una fee di ingresso pari a 10 mila euro per le zone piccole e 15 mila euro per quelle più ampie.
Non sono richiesti particolari requisiti da parte del network. L’Agenzia Automobiliare Franchising infatti, garantisce formazione e supporto nella scelta anche della location migliore.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.