Vuoi aprire un negozio nel settore dei prodotti per la casa, bellezza e benessere? Allora devi scegliere per un brand noto al grande pubblico e che ti permetta di inserirti facilmente nel mercato: Acqua e Sapone Franchising!
Acqua e Sapone in franchising permette di accedere a un brand che è già noto al grande pubblico per la vendita di detersivi, prodotti destinati all’igiene per la persona, make up, cosmetici a prezzi che sono vantaggiosi e accessibili per i clienti.
Aprire un negozio di detersivi con Acqua e Sapone è una buona opportunità in quanto il marchio si presenta come leader del settore e offre anche un ampio supporto ai suoi affiliati.
La storia del marchio inizia nel 1992 da un’idea dell’azienda Gottardo che ha riunito altre otto aziende sotto il suo nome per la creazione di una realtà solida che operasse nel settore della profumeria, dell’igiene e della pulizia.
In origine, il nome della società era “Cedas” e solo nel 2012 ha preso la denominazione che conosciamo oggi ossia quella di Acqua e Sapone. Al momento, dopo diversi anni di attività il marchio gestisce in modo diretto o mediante la formula del franchising ben 700 punti vendita.
Acqua e Sapone è un brand affermato nel settore che offre anche dei prodotti di alta qualità e green con costi che però sono accessibili a tutti. Sugli scaffali dei negozi del marchio sono disponibili sia prodotti di marche meno note, ma anche dei grandi marchi sempre a costi affermati.
Gli affiliati al marchio Acqua e Sapone hanno sottolineato come il supporto ottenuto dal brand permetta di avviare un’attività che attrae fin dall’apertura un’ampia clientela.
Quali sono i vantaggi per gli affiliati? Chi sceglie di affiliarsi ad Acqua e Sapone ottiene un buon supporto attraverso:
Quanto costa aprire un negozio Acqua e Sapone? La casa madre non richiede royalties o fee d’ingresso per l’accesso al marchio. Per quanto riguarda l’investimento necessario all’apertura del locale non si sa l’ammontare dei costi per il franchising Acqua e Sapone perché bisogna parlare con gli esperti del marchio per delineare il business plan iniziale.
Il marchio chiede ai potenziali affiliati dei requisiti per l’apertura del negozio. I principali requisiti richiesti per l’avvio dell’attività ci sono:
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.