2G Beauty Center Franchising nasce con l’obiettivo di essere un punto di riferimento nel mondo dell’estetica e del franchising professionale. Da oltre un quarto di secolo, il brand è sinonimo di eccellenza nel settore dell’estetica, e punta sempre al raggiungimento di un risultato ottimale e alla soddisfazione dei desideri dei clienti.
Da 25 anni, il marchio è attivo nel mercato dell’estetica. Il suo core business è focalizzato su trattamenti per viso, corpo ed epilazione. La sua missione principale? Soddisfare i desideri di bellezza di ogni cliente che si affida al centro.
Il franchising 2G Beauty Center è stato ideato per chi opera nel mondo della bellezza con passione e dedizione e cerca l’opportunità di elevare la propria professione. Il marchio offre un modello di business collaudato, basato sulla professionalità, sulla qualità dei trattamenti e dei prodotti, sempre orientati a ottenere risultati concreti.
Consapevoli delle sfide che il mercato presenta: concorrenza, costanti aggiornamenti e variabilità all’interno del suo progetto, il brand mette a disposizione una formazione completa in ambiti operativi, tecnico-scientifici, commerciali e manageriali.
2G Beauty Center non è solo un franchising: è un progetto a 360 gradi. Dai raffinati arredi interni ai prodotti cosmetici professionali, dalla comunicazione alle avanguardistiche tecnologie utilizzate. Non lascia nulla al caso, fornendo supporto manageriale, formazione tecnico-scientifica, e una forte presenza nel marketing, sia cartaceo che digitale, con eventi mirati per attrarre clienti.
L’impegno del marchio non si ferma alla realizzazione di centri estetici, ci prendiamo cura anche della loro promozione sia a livello B2B che B2C. L’obiettivo? Liberare i professionisti dalla gestione promozionale, permettendo loro di concentrarsi sulla formazione e sulla clientela. E per garantire un supporto costante, offriamo la presenza di due consulenti dedicati, pronti a fornire assistenza in ambito commerciale, fiscale, manageriale e emotivo.
Il marchio 2G Beauty Center è noto per l’impeccabile supporto che offre ai suoi franchisee. Per chiunque stia valutando l’opzione di aprire un centro estetico con questo brand, ecco i vantaggi e il supporto che può aspettarsi:
Con 2G Beauty Center, ogni franchisee riceve un supporto completo, assicurando un percorso di successo e crescita nel mondo dell’estetica.
Qual è l’investimento richiesto per entrare a far parte del marchio 2G Beauty Center? Il marchio per la formazione e l’allestimento del locale richiede un investimento a partire da 44.000 euro.
Il marchio non richiede requisiti specifici per accedere al franchising 2G Beauty Franchising. Al momento della richiesta di affiliazione si viene informati sugli eventuali requisiti personali, reddituali e di location richiesti a seconda del progetto che si vuole mettere in piedi.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.