Cerca
Close this search box.

Spacca: la “pizza piegata” va in gol a Brescia

Prendi la qualità del “fast casual food” firmato da Spacca, uniscilo al calcio, lo sport più amato dagli italiani, e presentalo all’Assocalciatori come possibilità di lavoro post carriera per i giocatori. Un’idea messa sul campo da Alex e Manuel Lucon, fondatori del brand nato a Bergamo, capaci di aprire tre punti in questa città ed uno a Milano, che sono andati ora in gol a Brescia. Nella centrale piazza della Vittoria è stato inaugurato a dicembre il punto vendita dell’affiliato Daniele Sciaudone, giocatore di calcio bergamasco che ha dato il via a questo nuovo percorso che si spera possa diventare un trend nel calcio come progetto di coinvolgimento dei calciatori nella diffusione di un modello di offerta food presentato durante il convegno dal titolo “Il Franchising come opportunità post-carriera per gli sportivi professionisti”, andato in scena il 9 ottobre scorso all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica.
Così la famosa pizza piegata con impasto a nove farine può fare breccia anche nel mondo del pallone, e questo viene confermato dai fratelli Lucon che sono entusiasti di questa nuova avventura, nata dalla partnership con l’AlbinoLeffe e con l’AssoFranchising, FederFranchising, Confimprese, AIC e SOFI. Il futuro? Si pensa a Lecco, Pavia, Sondrio e Verona.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.