Se sei un imprenditore e stai valutando di lanciare una rete in franchising, sappi che ci sono alcuni aspetti che devi prendere in considerazione. Di seguito ne troverai almeno cinque, con una importante premessa su tutto: sempre meglio farsi accompagnare nel percorso ed analisi del sistema franchising da consulenti esperti del settore, perché affidarsi a consulenti non specializzati oppure al “fai da te” potrebbe portare a fare delle scelte strategiche e operative che potrebbero compromettere la buona riuscita del progetto franchising e provocare errori in investimenti di denaro sbagliati. Ad esempio scegliere una strategia di recruiting di affiliati non adatta al proprio format franchising, oppure non inserire nel contratto di franchising alcune norme determinanti ed appropriate per il proprio business. Ecco i cinque passi che ti fanno partire con il piede giusto.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.