Cerca
Close this search box.

CremGlassè porta il suo gelato italiano in Germania: a fine novembre inaugurazione a Münster

Alla conquista dei palati europei che amano il gelato ed i dolci di qualità: nella famosa città tedesca di potrà apprezzare il lato “sweet” dell’Italia, e non solo…

CremGlassè apre in Germania! Alla fine del mese di novembre (28 o 29, si sta decidendo la data esatta), verrà inaugurato il primo negozio in terra tedesca, precisamente a Münster, città storica situata nello stato federato della Renania Settentrionale-Vestfalia (Nordrhein-Westfalen), in Germania occidentale.
Ora, in questo importante centro tedesco, si potranno degustare le delizie del marchio italiano, primo e unico brand che unisce l’innovazione con la tradizione dell’alta gelateria artigianale, resa speciale dal metodo di mantecazione a vista, fatto direttamente davanti al cliente.

 

Il gelato proposto è sempre fresco, e nasce dalla straordinaria “magia” fatta di ingredienti di qualità, che donano gusto e emozioni.
Un bel traguardo che vuole essere un nuovo passo oltre l’Italia, infatti, dopo la Svizzera, ora tocca alla Germania apprezzare i prodotti di CremGlassè che esprime l’italianità del gelato unendola alla internazionalità del dolce, tra cultura americana, francese e anglosassone, in un ambiente ricco di arredi moderni ma con un tocco di tradizione.
Chissà se questo passo a Münster sarà un ulteriore tassello che arricchirà la storia di questa città, famosa per il trattato di Vestfalia (1648) che pose fine alla Guerra dei Trent’anni e che pose le basi per l’ordine internazionale moderno, per la sua Università, per la sua architettura e per l’attenzione alla natura… Intanto buon assaggio!

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.