E siamo a 10! Un numero che, nel mondo del calcio, evoca classe, eleganza e qualità di gioco, stampato sulla maglia del giocatore più talentuoso della squadra. Così possiamo immaginare questo traguardo appena tagliato dal brand italiano “Brunch Republic” che l’11 gennaio inaugurerà il punto vendita in franchising a Trieste, in via delle Torri.
Così la realtà ideata da Marco Pani a Mestre, e cresciuta anche grazie al secondo socio Matteo Hu, firma un nuovo successo imprenditoriale in terra triestina, collocandosi in una zona che potrà usufruire di un servizio incentrato sul brunch, il pasto che unisce colazione e pranzo, come da tradizione anglosassone, e che sta riscuotendo un buon appeal anche in Italia, ormai da anni.
Trieste si aggiunge a Mestre (primo negozio del 2016), Treviso, Firenze, Padova, Vicenza, Riccione, Modena, Udine e Pordenone.
Così dalla mattina alla sera si potranno gustare i prodotti dolci e salati: pancake, waffle, piatti con uova, diversi tipi di toast, insalate varie, sandwich, bagel, burrito, dolci, frullati, centrifughe, caffetteria, cocktail. Il tutto in un ambiente che ricorda i negozi storici di Trieste, giusto per fare un salto nel tempo gustando la tradizione nordica.
Photo articolo: brunchrepublic.com
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.