Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Mail Boxes Etc all’Expo Franchising Napoli

IMG:156357:

Fra queste parteciperà anche Mail Boxes Etc, una delle maggiori reti al mondo che offre servizi di spedizione e micrologistica. Uno degli scopi che ha spinto l’azienda a partecipare è l’opportunità di poter utilizzare il bando “Resto al Sud” per poter aprire proprio un punto vendita MBE.

L’azienda nasce nel 1993 con l’apertura del primo centro pilota a Milano e oggi conta sul territorio italiano più di 500 centri servizi con un fatturato che nel 2016 si aggira intorno a circa 171 milioni di euro. Nel 2017 Mail Boxes Etc cresce ulteriormente con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet, portando così, in tutto il mondo, a 2500 centri servizi, divisi in 44 paesi.

Mail Boxes Etc punta su “Resto al Sud”

MBE ha intenzione di aprire nuovi punti vendita nelle regioni del Centro Sud Italia e per questo vuole fornire in questa due giorni dedicata al franchising tutte le informazioni necessarie per aderire al bando “Resto al Sud, la misura gestita da Invitalia per incentivare l’imprenditoria e che si rivolge ai giovani fra i 18 e i 35 anni.

A spiegare le varie tipologie di finanziamento per l’apertura di un punto Mail Boxes Etc ci sarà il Concessionario di Area, Giuseppe Scelza, che sin dal 1993 ha scelto di abbracciare il progetto dell’azienda di spedizioni, diventando responsabile della rete in diverse regioni del meridione.

I visitatori della Fiera che passeranno allo stand MBE riceveranno in omaggio la Guida “Franchising – Slancio all’Imprenditoria”, uno strumento utile e pratico per conoscere i dati del settore. La Guida, che è stata realizzata grazie alla collaborazione con Assofranchising, è uno strumento pratico e completo per chiunque sia interessato a conoscere il settore del franchising, le sue regole ed i vantaggi che offre.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.