Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Color Glo fa il bis

Estate  piacevole e soleggiata per Color Glo: il brand in franchising di origine americana accresce la propria rete con due nuove affiliazioni nelle città di Pavia e Perugia.

Che cosa fa Color Glo

Specialista in riparazione, colorazione e rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto, Color Glo offre un servizio trasversale e multisettoriale, in grado di eliminare buchi, strappi, scolorimenti, bruciature e cattivi odori da interni auto, imbarcazioni, divani, poltrone, abbigliamento e accessori. I tecnici Color Glo, grazie ad un know-how unico e a prodotti esclusivi, riportano le superfici segnate dal tempo o con danni accidentali allo splendore iniziale, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale e con un interessante risparmio, rispetto ad un nuovo acquisto, per il cliente finale.

Rigenerare VS buttare

Servizio di rigenerazione particolarmente utile e richiesto soprattutto in un periodo delicato come quello attuale: con una spesa contenuta è possibile dare nuovo look e una nuova chance al nostro amato divano, compagno delle lunghe giornate trascorse in casa negli scorsi mesi, e che porta i segni del nostro passaggio. Grazie a trattamenti ad hoc di Color Glo è possibile riportarlo ad una condizione di originaria bellezza. 

Come diventare affiliati 

Entrare a far parte del franchising Color Glo è semplice: non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di alta formazione trasferisce le competenze necessarie all’avvio dell’attività. Ogni affiliato riceve una zona in esclusiva, materiale pubblicitario, abbigliamento Color Glo, sito e mail aziendale. Il servizio può essere svolto anche presso il domicilio del cliente.

Color Glo International nasce a Minneapolis, negli Stati Uniti, nel 1975. L’unicità dei metodi utilizzati per la riparazione e il restauro di divani e poltrone, interni di autovetture, barche, aerei, uffici, fa’ di Color Glo l’azienda leader mondiale del settore, presente in tutti i continenti con più di 1100 affiliati soddisfatti del proprio business. E’ presente in Italia da oltre dieci anni.

 

Per ulteriori informazioni:

www.colorglo.it[email protected] – 081 19570069

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.