Color Glo fa il bis
Estate piacevole e soleggiata per Color Glo: il brand in franchising di origine americana accresce la propria rete con due nuove affiliazioni nelle città di Pavia e Perugia.
Che cosa fa Color Glo
Specialista in riparazione, colorazione e rigenerazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto, Color Glo offre un servizio trasversale e multisettoriale, in grado di eliminare buchi, strappi, scolorimenti, bruciature e cattivi odori da interni auto, imbarcazioni, divani, poltrone, abbigliamento e accessori. I tecnici Color Glo, grazie ad un know-how unico e a prodotti esclusivi, riportano le superfici segnate dal tempo o con danni accidentali allo splendore iniziale, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale e con un interessante risparmio, rispetto ad un nuovo acquisto, per il cliente finale.
Rigenerare VS buttare
Servizio di rigenerazione particolarmente utile e richiesto soprattutto in un periodo delicato come quello attuale: con una spesa contenuta è possibile dare nuovo look e una nuova chance al nostro amato divano, compagno delle lunghe giornate trascorse in casa negli scorsi mesi, e che porta i segni del nostro passaggio. Grazie a trattamenti ad hoc di Color Glo è possibile riportarlo ad una condizione di originaria bellezza.
Come diventare affiliati
Entrare a far parte del franchising Color Glo è semplice: non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di alta formazione trasferisce le competenze necessarie all’avvio dell’attività. Ogni affiliato riceve una zona in esclusiva, materiale pubblicitario, abbigliamento Color Glo, sito e mail aziendale. Il servizio può essere svolto anche presso il domicilio del cliente.
Color Glo International nasce a Minneapolis, negli Stati Uniti, nel 1975. L’unicità dei metodi utilizzati per la riparazione e il restauro di divani e poltrone, interni di autovetture, barche, aerei, uffici, fa’ di Color Glo l’azienda leader mondiale del settore, presente in tutti i continenti con più di 1100 affiliati soddisfatti del proprio business. E' presente in Italia da oltre dieci anni.
Per ulteriori informazioni:
www.colorglo.it – franchising@colorglo.it – 081 19570069

leggi gli articoli

Elena Geretto e Chiara Marchese, amiche di infanzia e socie, hanno di recente aperto il loro secondo centro MBE in provincia di Venezia.
Beatrice Corradini, con un track record nel commerciale, oggi è Business Owner di Mail Boxes Etc. a Mantova e a capo di un team di 40 persone.
Prosegue la strategia di espansione del network con dieci nuovi punti vendita in franchising al Centro Sud
La casa madre americana si classifica al 43esimo posto nella Top Global Franchise 500 di Entrepreneur, mentre l'Italia segna +10 inaugurazioni nel primo semestre.
Diletta Ferretti è entrata a far parte del network di origine americana nel 2009. Oggi, dopo il format di interventi a domicilio, ha deciso di aprire un point.
Articoli più letti

Che cosa guarda un investitore quando deve scegliere tra più alternative per allocare i suoi capitali e perché può ispirare i franchisee.
Dove.it, agenzia immobiliare online fondata da Paolo Facchetti, cerca 100 agenti: non più filiali sul territorio ma professionisti sempre più ibridi.
ALDI è la multinazionale tedesca della GDO che da oltre un anno è presente anche nel mercato italiano con un importante piano di espansione.
Il franchising è una formula imprenditoriale che può avere differenti declinazioni. Ecco una mini guida per orientarsi tra le principali tipologie.
Le catene franchising presenti in Germania sarebbero in tutto circa 1000, stando ai dati della Deutscher Franchiseverband, l’Associazione tedesca per il franchising, aggiornati a dicembre 2017.