La Yogurteria arriva a Sorrento

Non solo frozen yogurt
Non solo frozen yogurt / La Yogurtiera propone anche altre specialità dolciarie.
Lunedi
13.07.2020
Proseguono le aperture del brand della Pentagroup in location sempre più strategiche. "Non ci siamo mai fermati", commenta Alberto Langella, amministratore delegato.
 

Da pochi giorni, La Yogurteria, marchio in franchising dell’azienda Pentagroup, dedito alla vendita di frozen yogurt e altre specialità dolciarie come crêpe, pancake, waffle e il richiestissimo Bubble waffle, ha inaugurato il suo primo punto vendita a Sorrento.

Si tratta del quarto nastro arancio del 2020 per il network di Sarno, dopo quello di Battipaglia (Salerno), Roma e Pagani (Salerno), confermando così la volontà della casa madre di posizionare il brand in location sempre più strategiche. Il numero medio di aperture all’anno del brand è di 25 locali, per un totale di oltre 70 punti vendita affiliati in tutta Italia.

Il Covid non ha fermato la rete 

"Non possiamo dire che La Yogurteria sia ripartita in seguito al lockdown, perché in realtà non ci siamo mai fermati – afferma Alberto Langella, CEO Pentagroup - e anche se i punti vendita sono stati costretti a chiudere, come franchisor ci siamo concentrati su varie attività: sull'ottimizzazione dei processi di gestione, sulla selezione delle materie prime, su nuovi layout per i punti vendita, su una app per il delivery che presto sarà rilasciata. Per lo sviluppo futuro del franchising La Yogurteria abbiamo programmato entro la fine del 2020, 15 nuovi punti vendita in top location".

Il nuovo affiliato è pronto al bis

Il negozio La Yogurteria di Sorrento si trova in Corso Italia, proprio nel cuore della città delle sirene, una delle zone più frequentate da turisti e visitatori di tutta la Penisola Sorrentina, all’interno di un locale moderno, accogliente e raffinato.

L’intenzione dell’affiliato, l’imprenditore campano Gianni Zenone, è quella di arrivare presto all’apertura di un altro negozio La Yogurteria anche in altre località a forte vocazione turistica della Campania.

"Abbiamo iniziato qui – ha dichiarato Zenone  in questa città deliziosa e romantica, che come me, tutto il mondo adora, ma stiamo già lavorando all’apertura del nostro secondo punto vendita".


Sara Nicoli

Popolare nel forum