Parigi lancia il Franchise Live

Franchise Live
Franchise Live /
Mercoledì
27.05.2020
L'evento di matching online tra franchisor e franchisee è previsto dal 3 al 4 giugno. E' organizzato da Franchise Expo Paris in collaborazione con l'Observatoire de la franchise.
 

Il franchising ha sempre fatto rima con innovazione. E' un pensiero condiviso un po' ovunque e a Parigi lo mettono in pratica con un format originale, Franchise Live, che si svolgerà il Il 3 e 4 giugno, dalle 10 alle 18 per due giorni di incontri tra persone che vogliono diventare affiliati e network in franchising. L'iscrizione è gratuita. L'evento di matching virtuale sarà organizzato da Franchise Expo Paris per i suoi espositori in collaborazione con l'Observatoire de la franchise.

Così il lockdown diventa una opportunità

Una iniziativa che arriva all'indomani dello spostamento delle date del Salone, da marzo a ottobre, a seguito dei provvedimenti presi per il Covid 19.

Nelle intenzioni degli organizzatori, in attesa di esporre a Franchise Expo Paris dal 4 al 7 ottobre prossimo, partecipare a Franchise Live permetterà agli espositori di:

► generare nuovi leads

► gestire i contatti via chat o via email con i partecipanti

► creare/arricchire la vostra scheda “Domande/Risposte” e aggiungere documenti e presentazioni

► fare parte di un evento unico focalizzato sul mercato francese senza alcun costo supplementare in qualità di brand iscritto a Franchise Expo Paris 2020.

"Abbiamo voluto creare un evento che trasformasse il lockdown in un'opportunità -  affermano gli organizzatori - mettendo in contatto franchisor e potenziali franchisee senza uscire da casa. L'Osservatorio svolge già il ruolo di piattaforma per il networking durante tutto l'anno e Franchise Live è un modo per fornire risposte immediate a circa 10.000 candidati e visitatori pre-registrati alla fiera Franchise Expo di Parigi (rinviata da marzo a ottobre 2020), mettendoli in contatto con oltre 500 espositor".

Come e dove iscriversi

E’ possibile iscriversi subito attraverso il sito de l’Observatoir de la franchise e iniziare a prendere contatto con oltre 1300 candidati franchisee finora già iscritti all'evento.

Attenzione: Franchise Live si svolgerà in lingua francese ed è quindi importante che la partecipazione sia gestita o accompagnata da qualcuno che parla francese.

A breve gli espositori riceveranno via e-mail ulteriori informazioni e dettagli relativi alla partecipazione ma è possibile registrarsi fin da ora a FRANCHISE LIVE in programma per il 3 & 4 giugno prossimo.

Clicca qui per iscriverti subito. Lo staffa è a disposizione degli espositori fin da ora per qualsiasi chiarimento e per consentire di ottimizzare la partecipazione.

Camille Arbanere  

+33 (0)1 47 56 50 58 camille.arbanere@reedexpo.fr

Nathalie Louis

+33 (0)1 47 56 24 17 nathalie.louis@reedexpo.fr 


START FRANCHISING
opportunità di business