Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

And the winner is…

Terza vittoria ai Global Franchise Awards per Expense Reduction Analysts (ERA), rete in franchising tra i leader mondiali nella strategia aziendale, nella catena di fornitura e nella gestione dei costi. Il network è stato insignito del premio Best White Collar Franchise 2020 a Orlando, in Florida, dove migliaia di professionisti del franchising si erano riuniti per l’annuale Conferenza dell’Associazione internazionale di franchising.  

Che cosa fa ERA

Nata venticinque anni fa, Era conta oggi 700 specialisti in 40 Paesi. In Italia è arrivata nel 2012 e oggi conta 33 affiliati. Nel corso degli ultimi due anni il numero di partner in franchising in Italia è raddoppiato, a dimostrazione del fatto che quella di ERA è un’opportunità imprenditoriale perfetta per manager e professionisti”, commenta Valentina Bianchini, Head of Network Development Italy. E prosegue: “I nostri franchisee mettono a frutto la propria esperienza manageriale aiutando le aziende ad incrementare i loro profitti e la loro sostenibilità economica“. partner ERA sono remunerati in base al loro successo nella riduzione dei costi delle aziende clienti.

Che tipo di partner cerca

ERA cerca professionisti e manager di medio e alto livello in tutta Italia, provenienti da qualunque settore di commercio o industria,abituati a relazionarsi con le dirigenze aziendali, che vogliano mettere a frutto gli anni di esperienza manageriale in azienda per costruire un’attività consulenziale in proprio attraverso un business format consolidato e un network preesistente di partner di altissimo livello presenti globalmente.

Settori

Automotive, Retail, Food & Beverage, Banking, Telco, Abbigliamento e Tessile, Health Care, Chemicals, Pharma, Travel, GDO, Hotellerie, Facility Management, Logistica, Agricultural and food e altri.

Aree

Bank Services, Trasporti, Spedizioni, Logistica, Energy, Utilities, Travel and Accomodation, Employment Services, Facilities Management, Fleet Management, Tele-Communications, Packaging, Food Services, Advertising and Media Services, Waste, Assicurazioni, Forniture per ufficio, Security e altre.

Posizioni ricercate

General Manager, Country Manager, Sales Manager, Marketing Manager, Logistics Manager, Area Manager, Direttore Generale, Business Development Manager, Account Manager, Project Manager, Procurement Manager, Program Manager, Operations Director, Finance Director, CEO, CFO, CIO, CTO, CPO, CMO, e altre.

Come si comincia

Non è necessaria una pregressa esperienza di consulenza per diventare un partner ERA.  Il network garantisce il supporto e la formazione necessari per permettere una startup del business più veloce possibile. L’investimento per l’acquisto della licenza è 59.900 euro. 

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.