Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Community

Database dei candidati

Se non hai ancora trovato il franchising giusto, prendi in considerazione l’iscrizione al registro. Dopo aver completato la domanda, riceverai da noi informazioni sulle nuove offerte.

Vai al databse dei candidati

Newsletter

Registrati alla newsletter e riceverai una nostra comunicazione ogni due settimane contenente una selezione degli articoli più interessanti e le informazioni sulle nuove proposte in franchising.

Iscriviti alla newsletter

Calendario degli eventi

Nel calendario troverai informazioni sugli eventi di settore dedicati al mondo del franchising in Italia e all’estero, ma anche notizie sugli appuntamenti dedicati al business, all’innovazione e al digitale.

Tra i maggiori eventi del panorama franchising:

  • Salone Franchising Milano, appuntamento annuale che si tiene ad ottobre presso Fieramilanocity
  • Expo Franchising Napoli, l’unico evento di settore del centro e sud Italia che si tiene alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Vai al calendario

Forum

Nel forum, gli utenti registrati possono commentare gli articoli o discutere tra loro.

Vai al forum

Contatti

Vuoi chiederci qualcosa?

Invia la tua domanda utilizzando il modulo che trovi nel footer del portale oppure scrivi o contatta la persona che si è occupata dell’argomento di tuo interesse.

Le informazioni di contatto dei franchisor sono disponibili nelle presentazioni dei marchi nel catalogo opportunità in franchising.

Contatta l’editore

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.