Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Anytime Fitness approda in Antartide

Anytime Fitness è il marchio americano in franchising nato nel 2002 e approdato in Italia tre anni fa, il primo al mondo a poter vantare oggi sedi operative in tutti i 7 continenti. Una palestra Anytime Fitness è infatti stata inaugurata a bordo della Magellan Explorer, una moderna nave passeggeri ideata per le crociere per il Polo Sud, che salpa per il primo viaggio ufficiale per fine 2019. Il fitness arriva così anche in Antartide. La Magellan Explorer è equipaggiata con un radar di rilevamento del ghiaccio, la nave dispone di stabilizzatori per una navigazione confortevole, di una sala di osservazione e di un’area di presentazione con attrezzature audiovisive all’avanguardia.

Il successo di Anytime Fitness

Anytime Fitness vanta più di 4.500 centri aperti in 37 Paesi e oltre 4 milioni di iscritti a livello globale. In Italia il format è presente da circa tre anni, durante i quali sono stati inaugurati 19 club. Entro la fine del 2020 si punta a quota 50 aperture. Le palestre sono aperte 24 h su 24, 365 giorni l’anno, festività incluse. I centri sono pensati per tutti, senza distinzioni di età. Il fiore all’occhiello sono i macchinari ultramoderni, grazie ai quali il marchio si propone di garantire ai propri iscritti una fitness experience coinvolgente ed interattiva con personalizzazione tramite app con video, esercizi, recuperi suggeriti e l’archivio degli allenamenti già svolti. 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.