Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Anytime Fitness il franchising del fitness collabora con Umana Reyer

Anytime Fitness, rete in franchising dedicata al fitness, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con Umana Reyer, la principale società di pallacanestro di Venezia. L’accordo è stato firmato in concomitanza con la recente apertura del ventesimo club del network di origine americana in Italia, a Marghera.

Aumenta la presenza del franchising nel veneziano

La collaborazione vuole essere, infatti, un ulteriore passo per radicare la presenza della rete in franchising nel territorio veneziano. Il marchio Anytime Fitness sarà inserito su un apposito led, posizionato sull’anello principale del Palasport “Taliercio” di Mestre.

Abbiamo scelto di puntare sulla sponsorizzazione di una società sportiva di questo livello in quanto rappresenta una realtà importante nel panorama nazionale e siamo certi ci saprà dare grandi soddisfazioni!” affermano Domenic Mercuri e Rino Centrella, Master Franchisee di Anytime Italia.

Anytime Fitness: il franchising in Italia e nel mondo

Nata nel 2002 in USA, Anytime Fitness oggi conta più di 4500 club in oltre 30 paesi. La società è presente in Italia dal 2016, ha già aperto diversi punti vendita e punta a raggiungere le 40 aperture entro fine anno. Anytime Fitness si è anche aggiudicata il premio di #1 Top Global Franchise per tre anni consecutivi per solidità finanziaria, tasso di crescita e dimensioni del sistema.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.