Anytime Fitness e Umana Reyer

Anytime Fitness
Anytime Fitness / Nata nel 2002 in USA, Anytime Fitness oggi conta più di 4500 club in oltre 30 paesi.
Lunedi
16.12.2019
Il colosso del fitness ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Umana Reyer, la principale società di pallacanestro di Venezia.
 

Anytime Fitness, rete in franchising dedicata al fitness, ha stipulato un accordo di sponsorizzazione con Umana Reyer, la principale società di pallacanestro di Venezia. L'accordo è stato firmato in concomitanza con la recente apertura del ventesimo club del network di origine americana in Italia, a Marghera.

La collaborazione vuole essere, infatti, un ulteriore passo per radicare la presenza della rete in franchising nel territorio veneziano. Il marchio Anytime Fitness sarà inserito su un apposito led, posizionato sull’anello principale del Palasport “Taliercio” di Mestre.

"Abbiamo scelto di puntare sulla sponsorizzazione di una società sportiva di questo livello in quanto rappresenta una realtà importante nel panorama nazionale e siamo certi ci saprà dare grandi soddisfazioni!" affermano Domenic Mercuri e Rino Centrella, Master Franchisee di Anytime Italia.

Anytime Fitness: il franchising

Nata nel 2002 in USA, Anytime Fitness oggi conta più di 4500 club in oltre 30 paesi. La società è presente in Italia dal 2016, ha già aperto diversi punti vendita e punta a raggiungere le 40 aperture entro fine anno. Anytime Fitness si è anche aggiudicata il premio di #1 Top Global Franchise per tre anni consecutivi per solidità finanziaria, tasso di crescita e dimensioni del sistema.


Aspirante giornalista