Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Arriva Naima beauty store a Reggio Calabria

Naïma, insegna di profumerie apre a Reggio Calabria, in Corso Garibaldi 137, un beauty store dotato di SPA. Il progetto di re-thinking vede l’inserimento di tutti i retail touch point del gruppo in un ambiente che si caratterizza per lo stile liberty reggino degli anni  ’40 volutamente enfatizzato e rivisitato.

Bellezza e benessere secondo Naima

Il network, nato dall’unione dell’expertise di otto famiglie di imprenditori italiani, con i suoi oltre 220 punti vendita distribuiti in tutta Italia, è diventata una Beauty Destination in cui è possibile trovare i migliori brand del mercato ed esclusive internazionali. Il nuovo progetto è stato realizzato da Crucitti Architetti Associati, in collaborazione con Clarins, Aveda, Sisley, La Prairie, La Mer, Finmark, By Terry, Jo Malone e Bobbi Brown. La location prevede anche un open space dedicato agli eventi.

Oltre allo store di Reggio Calabria, altre strutture sono state aperte nel centro commerciale di San Cataldo, a Caltanisetta, su un’area di 200 metri quadri, e in via XX settembre, nel cuore dello shopping palermitano con una superficie di 200 metri quadri e  un concept fortemente digitale.

È stato, invece, ristrutturato a Siracusa il beauty store di via Tisia che occupa un’area di 250 metri quadri. La strategia portata avanti dal gruppo Naima, guidato da Fabio Lo Prato, Managing Director Naïma, vede una rivisitazione dei beauty store esistenti, per poi  aprirne di nuovi in tutta Italia.

Diversi trattamenti SPA Clarins

Nella Clarins Skin Spa, dove si effettuano trattamenti viso e corpo eseguiti con l’esclusivo Metodo Clarins, Naima sviluppa un’area dedicata e personalizzata nei codici colore Clarins, dove trovano spazio anche un’Open Spa, per i trattamenti express da 30 minuti, e un’area retail che espone tutto il catalogo Clarins. Dal 1966 il gruppo Naima modernizza il concept in chiave  futuristica, per offrire ai clienti una shopping experience unica e completa.

Nel giro di pochi anni gli store si sono moltiplicati, dislocati tra Calabria e Sicilia, e in seguito a un passaggio generazionale guidato dalla nuova amministrazione di Giuseppe Squillace, puntano a soddisfare qualsiasi bisogno del consumatore, anche con un corner Nail Bar, e l’Hair Spa Aveda.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.