Pentagroup
Pentagroup / Pentagroup nasce nel 2007 e oggi conta oltre 50 affiliati distribuiti su tutto il territorio del Bel Paese.
Lunedi
25.11.2019
Pentagroup: sale a 25 il numero totale delle aperture dell’anno 2019 tra La Yogurteria e Fry Chicken.
 

Sale a 25 il numero di aperture di Pentagroup, impresa che opera nel settore della ristorazione e del food franchising. Il 9 e 16 novembre, infatti, il gruppo ha dato il benvenuto a due nuovi affiliati del brand La Yogurteria, uno a Bolzano e uno a Siracusa. Si tratta del sesto punto vendita aperto in Sicilia e del secondo in Trentino. Ma le novità non finiscono qui. Sembra, infatti, che prima della fine dell’anno arriveranno ancora altre aperture. 

Pentagroup e le due nuove aperture 

Specializzato nella ristorazione e del food franchising, Pentagroup nasce nel 2007 e, con i brand La Yogurteria e Fry Chicken, oggi conta oltre 50 affiliati distribuiti su tutto il territorio del Bel Paese. Nel 2017 è nato, inoltre, Penta Food Servicebrand specializzato in prodotti per le yogurterie e il settore dolciario. Gli ultimi due punti vendita del gruppo sono stati aperti proprio questo mese, uno a Siracusa e uno a Bolzano. Il primo è un chiosco situato all’interno del Centro Commerciale Archimede, poco distante dal Parco Archeologico e dal Teatro Greco. Il punto vendita di Bolzano, invece, è situato in un'area strategica della città e dispone di una zona caffetteria. 


Aspirante giornalista

Popolare nel forum