Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

2019 con il botto

Sale a 25 il numero di aperture di Pentagroup, impresa che opera nel settore della ristorazione e del food franchising. Il 9 e 16 novembre, infatti, il gruppo ha dato il benvenuto a due nuovi affiliati del brand La Yogurteria, uno a Bolzano e uno a Siracusa. Si tratta del sesto punto vendita aperto in Sicilia e del secondo in Trentino. Ma le novità non finiscono qui. Sembra, infatti, che prima della fine dell’anno arriveranno ancora altre aperture. 

Pentagroup e le due nuove aperture 

Specializzato nella ristorazione e del food franchising, Pentagroup nasce nel 2007 e, con i brand La Yogurteria e Fry Chicken, oggi conta oltre 50 affiliati distribuiti su tutto il territorio del Bel Paese. Nel 2017 è nato, inoltre, Penta Food Servicebrand specializzato in prodotti per le yogurterie e il settore dolciario. Gli ultimi due punti vendita del gruppo sono stati aperti proprio questo mese, uno a Siracusa e uno a Bolzano. Il primo è un chiosco situato all’interno del Centro Commerciale Archimede, poco distante dal Parco Archeologico e dal Teatro Greco. Il punto vendita di Bolzano, invece, è situato in un’area strategica della città e dispone di una zona caffetteria. 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.