Il futuro di Palladium

Palladium Hotel Group, il gruppo alberghiero annoverato tra i primi 7 in Spagna, continua la sua espansione internazionale con l’apertura di nuove proprietà in Spagna e in Italia il prossimo anno. L’obiettivo è quello di continuare a crescere e rafforzare due dei marchi più importanti del gruppo: Grand Palladium Hotels & Resorts e Palladium Hotels.
Le tre proprietà all inclusive in apertura la prossima estate sono Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa in Sicilia, e Palladium Hotel Menorca a Minorca, nelle isole Baleari. Le prossime aperture del 2020 si aggiungono a diverse inaugurazioni portate a termine dal gruppo già nel 2019 sempre in Spagna e in Sicilia, tra cui si ricordano Palladium Hotel Costa del Sol a Benalmadena, Bless Hotel Ibiza e Bless hotel Madrid, Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa e Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, per un totale di 469 camere e suite.
I nuovi hotel sono progettati per tutti i tipi di viaggiatori, coppie, famiglie e giovani, e dispongono di tutte le strutture e i servizi del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts, incluso il servizio Infinite Indulgence® che offre un pacchetto all-inclusive premium e illimitato, e il programma Dine Around grazie al quale è possibile gustare i piatti dei 3 ristoranti à la carte e 6 bar del resort.
Palladium Hotel Menorca, un investimento da 26 milioni di euro
Fiore all’occhiello delle prossime aperture Palladium è il Palladium Hotel Menorca. Ispirato all’essenza di Minorca e del Mar Mediterraneo, l’hotel aprirà nell’estate 2020 a seguito di un investimento di 26 milioni di Euro. Sarà la seconda proprietà con il marchio Palladium Hotels ad aprire al di fuori di Ibiza, dopo l’apertura di Palladium Hotel Costa del Sol a luglio 2019. L’hotel a quattro stelle dispone di 264 camere che vanno dalla categoria deluxe alle suite vista mare. Tutte le camere dispongono della tecnologia e gli standard di lusso di tutti Palladium Hotels.
«Le nuove proprietà Palladium Hotel Group in Sicilia e a Minorca riflettono la strategia di crescita del gruppo basata su grandi investimenti, alleanze strategiche e riposizionamento di hotel e marchi – spiega Abel Matutes Prats, ceo di Palladium Hotel Group – Con queste nuove proprietà, continuiamo a rafforzare la nostra strategia di espansione del gruppo e dei nostri marchi in tutto il mondo».
leggi gli articoli

Robintur continua la sua espansione e acquisisce Orchidea Viaggi. realizzando un'operazione societaria dal valore di 35 milioni di euro.
Uno degli otto brand luxury della Marriott International, che gestisce diverse strutture ricettive in franchising, aprirà a Venezia.
Italianway, startup innovativa del settore turismo-hospitality fondata nel 2014 a Milano e attiva dal 2015, lancia il primo network in franchising italiano di vacation rental.
Se avete prenotato una vacanza in Salento c'è un'applicazione che potrebbe risultare molto utile per il vostro soggiorno.
Europcar Mobility Group è il principale fornitore di noleggio auto in Europa e ha recentemente deciso di consolidare la sua presenza nel mercato internazionale sbarcando in 16 Paesi con i brand Europcar, Goldcar, InterRent e Buchbinder.
Articoli più letti

Granier è un format di panetteria in franchising introdotta in Italia nel 2015 dal master franchisee Angelo Casillo, che nel 2017 ha portato già a cinque i punti vendita a Roma, due sono quelli in prossima apertura, a Napoli e in Puglia.
Le catene franchising presenti in Germania sarebbero in tutto circa 1000, stando ai dati della Deutscher Franchiseverband, l’Associazione tedesca per il franchising, aggiornati a dicembre 2017.
Scabeat, il nuovo ristorante di Davide Scabin, apre a Roma e rivuluziona il panorama culinario
Forte di una crescita costante, il network leader dell'insegnamento della lingua inglese a bambini da 1 a 18 anni vuole aprire 12 nuove scuole in Italia entro il 2020.
Daniel Ritter, ceo del gruppo tedesco Von Poll Real Estate, spiega il programma di aperture di agenzie immobiliari nel nostro Paese.