All'Estetista Cinica l'Oscar del web

L'Estetista Cinica / Classe 1974, Cristina Fogazzi è un'imprenditrice digitale che conta oltre 460mila follower su Instagram e 200mila seguaci su Facebook.
Lunedi
18.11.2019
Cristina Fogazzi vince il premio Personaggio dell'Anno ai Macchianera Internet Awards ed entra nella classifica di Forbes sui 50 nomi più influenti della rete.
 

Cristina Fogazzi, conosciuta come l'Estetista Cinica, ha recentemente vinto il premio Personaggio dell'Anno ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar del web. L'imprenditrice digitale è anche entrata nella prestigiosa classifica di Forbes sui 50 nomi più influenti della rete.

Chi è l'Estetista Cinica

"Sono Cristina. Studi classici, ex bambina grassa, aspirante super eroina, i costumini stretti mi stavano male. Sfido la cellulite col camice che non mi tira sui fianchi e coi capelli perfettamente piastrati" è così che si descrive Cristina Fogazzi sul blog l'Estetista Cinica.

Classe 1974, Cristina Fogazzi è un'imprenditrice digitale che conta oltre 460mila follower su Instagram e 200mila seguaci su Facebook. Con oltre vent'anni di esperienza nel settore dell'estetica, Cristina parla in maniera schietta e diretta di bellezza femminile facendo della cellulite il proprio core-business. Con un giro d’affari di 18 milioni di euro negli ultimi nove mesi, il brand l'Estetista Cinica è inoltre considerato una delle nuove realtà imprenditoriali italiane di maggior successo. Il fatturato, infatti, conta su una crescita annua del 300%. L'imprenditrice ha anche aperto nel 2009 un centro estetico a Milano, il BellaVera, e dispone di una sua linea di prodotti a cui è dedicata la piattaforma e-commerce Veralab.it. Il successo ottenuto dalla linea ha spinto Cristina ad affiancare alla vendita on-line, oltre a quella nel suo istituto di bellezza, anche un posizionamento dei cosmetici VeraLab nei principali store italiani. E' infatti possibile trovare i suoi prodotti di bellezza alla Rinascente di Milano, con un corner shop negli spazi di Annex, alla Rinascente di Roma e anche alla Rinascente di Palermo. 


L'estetista cinica / L'Estetista Cinica è inoltre considerata una delle nuove realtà imprenditoriali italiane di maggior successo.
Aspirante giornalista