Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

All’Estetista Cinica l’Oscar del web

Cristina Fogazzi, conosciuta come l’Estetista Cinica, ha recentemente vinto il premio Personaggio dell’Anno ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar del web. L’imprenditrice digitale è anche entrata nella prestigiosa classifica di Forbes sui 50 nomi più influenti della rete.

Chi è l’Estetista Cinica

Sono Cristina. Studi classici, ex bambina grassa, aspirante super eroina, i costumini stretti mi stavano male. Sfido la cellulite col camice che non mi tira sui fianchi e coi capelli perfettamente piastrati” è così che si descrive Cristina Fogazzi sul blog l’Estetista Cinica.

Classe 1974, Cristina Fogazzi è un’imprenditrice digitale che conta oltre 460mila follower su Instagram e 200mila seguaci su Facebook. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’estetica, Cristina parla in maniera schietta e diretta di bellezza femminile facendo della cellulite il proprio core-business. Con un giro d’affari di 18 milioni di euro negli ultimi nove mesi, il brand l’Estetista Cinica è inoltre considerato una delle nuove realtà imprenditoriali italiane di maggior successo. Il fatturato, infatti, conta su una crescita annua del 300%. L’imprenditrice ha anche aperto nel 2009 un centro estetico a Milano, il BellaVera, e dispone di una sua linea di prodotti a cui è dedicata la piattaforma e-commerce Veralab.it. Il successo ottenuto dalla linea ha spinto Cristina ad affiancare alla vendita on-line, oltre a quella nel suo istituto di bellezza, anche un posizionamento dei cosmetici VeraLab nei principali store italiani. E’ infatti possibile trovare i suoi prodotti di bellezza alla Rinascente di Milano, con un corner shop negli spazi di Annex, alla Rinascente di Roma e anche alla Rinascente di Palermo. 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.