Eurospin inaugura nuovi punti vendita

Eurospin
Eurospin / Il marchio continua l'espansione, con l'apertura di Catania.
Lunedi
28.10.2019
Eurospin Italia punta all'espansione della sua rete con nuove aperture sul territorio italiano, solo tre nel mese di ottobre.
 

Eurospin è il discount italiano con oltre 1100 punti vendita in Italia e in Slovenia in continua espansione. Il gruppo, fondato nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione, dopo aver festeggiato vent'anni di attività nel 2013 mira oggi a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio italiano, e si propone come una realtà economica che punta a mantenere prezzi costantemente bassi offrendo prodotti di qualità. In Italia il marchio Eurospin è diffuso tramite cinque società operative: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia. Eurospin Eko è invece l’unica operativa del gruppo presente in Slovenia. La capogruppo delle sei società è Eurospin Italia, che dalla sua fondazione ad oggi gestisce le attività strategiche di acquisto, assicurazione qualità, ricerca e sviluppo, logistica, marketing, risorse umane e formazione, merchandising, controllo di gestione, elaborazione dati, progettazione, espansione. L’assortimento dei prodotti offerti da Eurospin include beni alimentari, non alimentari, surgelati, di frutta e verdura, per un totale di oltre duemila referenze, dando spazio anche a prodotti locali per soddisfare le esigenze tipiche delle aree dove il marchio è presente. Inoltre i nuovi punti vendita sono dotati anche di reparto macelleria, gastronomia, pescheria e pane fresco. Oltre ai più di 1000 punti vendita in Italia e Slovenia, Eurospin conta anche 11 depositi distribuiti su tutto il territorio.

 

Tutti i dettagli sulle nuove aperture

Solo nel mese di ottobre 2019, Eurospin conta tre nuove aperture. Dopo Vibo Valentia e Jesi, rispettivamente lo scorso 4 e 11 ottobre, è stata la volta di Catania, dove un nuovo punto vendita del marchio ha aperto le sue porte al pubblico giovedì 24 ottobre. 


Popolare nel forum