Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Eurospin: inaugurati nuovi punti vendita

Il supermercato Eurospin è il discount italiano con oltre 1100 punti vendita in Italia e in Slovenia in continua espansione. Il gruppo, fondato nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore della grande distribuzione, dopo aver festeggiato vent’anni di attività nel 2013 mira oggi a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio italiano, e si propone come una realtà economica che punta a mantenere prezzi costantemente bassi offrendo prodotti di qualità.

Supermercati Eurospin: marchio diffuso con 5 società operative

In Italia il marchio Eurospin è diffuso tramite cinque società operative: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia. Eurospin Eko è invece l’unica operativa del gruppo presente in Slovenia. La capogruppo delle sei società è Eurospin Italia, che dalla sua fondazione ad oggi gestisce le attività strategiche di acquisto, assicurazione qualità, ricerca e sviluppo, logistica, marketing, risorse umane e formazione, merchandising, controllo di gestione, elaborazione dati, progettazione, espansione.

Un vasto assortimento di prodotti

L’assortimento dei prodotti offerti dal supermercato e discount Eurospin include beni alimentari, non alimentari, surgelati, di frutta e verdura, per un totale di oltre duemila referenze, dando spazio anche a prodotti locali per soddisfare le esigenze tipiche delle aree dove il marchio è presente. Inoltre i nuovi punti vendita sono dotati anche di reparto macelleria, gastronomia, pescheria e pane fresco. Oltre ai più di 1000 punti vendita in Italia e Slovenia, Eurospin conta anche 11 depositi distribuiti su tutto il territorio.

Le nuove aperture del discount Eurospin

Solo nel mese di ottobre 2019, Eurospin conta tre nuove aperture. Dopo Vibo Valentia e Jesi, rispettivamente lo scorso 4 e 11 ottobre, è stata la volta di Catania, dove un nuovo punto vendita del marchio ha aperto le sue porte al pubblico giovedì 24 ottobre. 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.