Villa le Maschere Una Esperienze
Villa le Maschere Una Esperienze / Il Gruppo punta conta trentotto strutture.
Lunedi
07.10.2019
Il gruppo alberghiero rinnova la sua proposta di affiliazione e punta sugli indipendenti.
 

La catena di alberghi Gruppo UNA rinnova la sua proposta di affiliazione e punta a intercettare gli hotel non ancora affiliati a una catena alberghiera. La parola chiave del progetto franchising è 'flessibilità', sono infatti previsti tre brand differenti e tre diversi livelli di affiliazione. 

Con l’approccio innovativo alla formula del franchising - dichiara Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA - miriamo al consolidamento della nostra posizione di riferimento per il mercato e all’ampliamento del portfolio nelle principali città italiane e nelle aree in cui non siamo ancora presenti: la volontà è quella di affermarci come unica realtà alberghiera italiana presente in tutte le regioni d’Italia e supportare, attraverso l’investimento nei tre modelli, l’obiettivo di crescita del portfolio hotel nei prossimi anni.” 

Il Gruppo UNA e il franchising

Nato nel 2017 dalla fusione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Il Gruppo UNA è una catena alberghiera italiana che conta 38 hotel, resort e aparthotel distribuiti in diverse regioni. Attraverso formule di leasing, franchising e management, il Gruppo mira al consolidamento della propria posizione nel mercato e all’ampliamento del portfolio nelle principali destinazioni turistiche. La catena ha recentemente rinnovato la sua proposta di affiliazione e intende offrire agli imprenditori una soluzione snella con un investimento ridotto. Gli albergatori potranno scegliere tra tre brand: UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. Nel primo caso si tratta di hotel, resort e ville di alto livello, nel secondo di strutture ricettive a 4 stelle, mentre l'ultima collezione è l'ideale per chi è in cerca di un soggiorno pratico e funzionale. chi cerca un soggiorno smart e funzionale, solo destinate a chi si muove per lavoro ma a tutti i viaggiatori che cercano soluzioni pratiche anche solo per un weekend last minute.


Aspirante giornalista

Popolare nel forum