Tramezziamo: gourmet a tutto tondo / La tradizionale pizza napoletana cotta a legna è la nuova proposta nel menù del brand
Giovedi
12.09.2019
Tramezziamo, il brand di tramezzini gourmet, prosegue nello sviluppo della rete di negozi franchising.
 

Tramezziamo, marchio noto  per i tramezzini gourmet, prosegue nello sviluppo della rete di negozi franchising. Il progetto del brand nasce dopo i risultati ottenuti dal primo punto vendita fisico gestito direttamente da Tramezziamo, al quale stanno seguendo altre quattro nuove aperture dirette.

Tramezziamo: un franchising in espansione

Tramezziamo offre ai suoi clienti la possibilità di gustare oltre ai classici tramezzini veneziani gourmet, che hanno reso noto lo storico locale di Latina, anche  la pizza napoletana cotta a legna, sapientemente preparata da un pizzaiolo napoletano.

Con un impasto lievitato 48 ore composto da farina 0, il ristorante ha deciso di proporre ai suoi clienti sia le pizze classiche che quelle gourmet.

“La digeribilità è più alta, anche grazie al tipo di farina utilizzata ed alla lunga lievitazione. Ha un sapore inconfondibile che a tanta gente piace, molti ne vanno pazzi. E poi è senz’altro più sana” ha affermato Stefano Melia, l’amministratore di Aba Holding, la società che gestisce il ristorante dal 2017, in seguito all’acquisizione del brand con un’operazione dal valore di 200 mila euro.  Tramezziamo offre una serie di servizi, quali catering, consegne a domicilio, personale di sala per piccoli banchetti e per buffet freddi e caldi. La scelta accurata nella selezione delle materie prime unitamente all’utilizzo delle più moderne tecnologie di produzione e confezionamento, permettono la consegna di un prodotto sempre fresco e la possibilità di un adeguato tempo di conservazione.  L’obiettivo del franchising e la linea direttrice dell’azienda consistono nel potenziare e supportare l’attività degli imprenditori che decidono di investire sul marchio Tramezziamo. La missione è quella di sviluppare un’azienda che si distingua sul mercato per la qualità dei prodotti e per il packaging, ideale per qualsiasi evento.
Il franchisee sarà tenuto a mantenere degli alti standard qualitativi, acquistando solo prodotti di alta qualità indicati dal franchisor o equivalenti. La forte domanda dei prodotti ritenuti il  “core business”  lascia presagire un aumento degli utili, permettendo all’azienda di posizionarsi in maniera significativa sul mercato. Questo anche grazie a  campagne pubblicitarie condotte in modo mirato  su motori di ricerca, radio, TV, giornali, riviste, servizi di mailing e social network tutte geolocalizzate per ogni punto vendita. In tal modo, gli ordini ricevuti dal sito web di Tramezziamo, vengono poi girati al franchisee di competenza per zona, garantendo la consegna rapida. Inoltre è previsto anche un e-commerce sul quale si potranno acquistare i tramezzini appositamente confezionati sottovuoto e recapitati direttamente a casa in un solo giorno lavorativo, ordinando da ogni parte d’Italia.  Entro la fine del 2019 è attesa l’apertura di  ulteriori 3 punti vendita nel Lazio. La volontà è quella di seguire passo per passo ogni nuova apertura e per farlo Tramezziamo procederà con l’apertura di non più di 1 negozio al mese.


Tramezziamo: la tradizione che si adatta a tutti i palati / Con Tramezziamo i classici tramezzini veneziani sono a portata di click

Popolare nel forum