Scarpellini cerca affiliati

Scarpellini
Scarpellini / La direzione Scarpellini ha dato vita alla rete 'Franchising del Verde' con l’obiettivo di creare indotto e posti di lavoro su tutto il territorio nazionale.
Lunedi
26.08.2019
Il Franchising del Verde cerca imprenditori che vogliano mettersi in gioco su tutto il territorio nazionale.
 

La Apex Consulting Business, proprietaria del brand Scarpellini che ha dato vita alla rete 'Franchising del Verde', sta cercando affiliati su tutto il territorio nazionale.

“La strategia aziendale – spiega, come riportato da Bergamo News, il suo presidente Eduardo Marcelo Acevedo, manager e imprenditore Italiano - che si sta rivelando vincente, prevede una reale sinergia con diverse aziende dislocate su tutto il territorio nazionale per gestire insieme forniture e progetti grandi e piccoli che la Scarpellini ha e avrà in cantiere. Una partnership che permette a tutti gli aderenti alla rete di guadagnare”.

Scarpellini: la storia ed il Franchising del Verde

Carlo Scarpellini inizia l'attività di giardiniere nel 1852 ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo, ma è suo figlio, Antonio, a formalizzare la ditta con la denominazione di 'Antonio Scarpellini e Figli'. Poi, nel 1978 la società si trasforma nella Scarpellini S.p.A. e, nel 2001, nasce la Scarpellini a.s.v. (arte e scienza del verde). Dal 2016 il marchio diventa di proprietà della Apex Consulting Business e nel 2017 nasce la rete 'Il Franchising del Verde', il cui brand, dal 2018, è proprio Scarpellini. 

Il 'Franchising del Verde' offre diversi servizi, tra cui: piani del verde pubblico; progettazione e realizzazione architettura del paesaggio; parchi pubblici attrezzati; fasce verdi autostradali; forestazione e vivai; giardini privati; impianti sportivi; impianti di irrigazione; idrosemine; arredo verde d’interni; allestimenti verdi per fiere, manifestazioni e mostre; opere di bonifica ecc...

Il franchising di Scarpellini richiede una fee di ingresso di 15.000 euro da versare una tantum alla prima commessa  o dilazionabile su diverse commesse e royalties del 10 per cento solo sul fatturato prodotto dai progetti svolti in partnership. Al momento la rete conta un negozio di proprietà e un affiliato in Italia, tre affiliati all'estero.

 


Aspirante giornalista

Popolare nel forum