Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Scarpellini cerca affiliati

La Apex Consulting Business, proprietaria del brand Scarpellini che ha dato vita alla rete ‘Franchising del Verde’, sta cercando affiliati su tutto il territorio nazionale.

“La strategia aziendale – spiega, come riportato da Bergamo News, il suo presidente Eduardo Marcelo Acevedo, manager e imprenditore Italiano – che si sta rivelando vincente, prevede una reale sinergia con diverse aziende dislocate su tutto il territorio nazionale per gestire insieme forniture e progetti grandi e piccoli che la Scarpellini ha e avrà in cantiere. Una partnership che permette a tutti gli aderenti alla rete di guadagnare”.

Scarpellini: la storia ed il Franchising del Verde

Carlo Scarpellini inizia l’attività di giardiniere nel 1852 ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo, ma è suo figlio, Antonio, a formalizzare la ditta con la denominazione di Antonio Scarpellini e Figli’. Poi, nel 1978 la società si trasforma nella Scarpellini S.p.A. e, nel 2001, nasce la Scarpellini a.s.v. (arte e scienza del verde). Dal 2016 il marchio diventa di proprietà della Apex Consulting Business e nel 2017 nasce la rete ‘Il Franchising del Verde’, il cui brand, dal 2018, è proprio Scarpellini. 

Il ‘Franchising del Verde’ offre diversi servizi, tra cui: piani del verde pubblico; progettazione e realizzazione architettura del paesaggio; parchi pubblici attrezzati; fasce verdi autostradali; forestazione e vivai; giardini privati; impianti sportivi; impianti di irrigazione; idrosemine; arredo verde d’interni; allestimenti verdi per fiere, manifestazioni e mostre; opere di bonifica ecc…

Il franchising di Scarpellini richiede una fee di ingresso di 15.000 euro da versare una tantum alla prima commessa  o dilazionabile su diverse commesse e royalties del 10 per cento solo sul fatturato prodotto dai progetti svolti in partnership. Al momento la rete conta un negozio di proprietà e un affiliato in Italia, tre affiliati all’estero.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.