Cyao
Cyao / E' a Napoli il nuovo store di Yamamay e Carpisa. Il commento di Gianluigi Cimmino, ad di Pianoforte Holding.
Giovedi
22.08.2019
E' a Napoli il nuovo concept che unisce Carpisa e Yamamay. Il commento di Gianluigi Cimmino, ad del gruppo Pianoforte Holding.
 

Cyao - Italian Lifestyle è il nuovo concept creato dall'unione dei brand Carpisa e Yamamay. I due format in franchising, insieme al marchio Jaked, fanno parte della famiglia Pianoforte. La scelta di mettere insieme i due marchi è stata presentata a Napoli. Il nuovo store in corso Umberto I, al civico 225, è stato realizzato su una superfice di 150 metri quadri. 

"Dopo Senigallia, Riccione e Gela, abbiamo scelto Napoli per aprire il sesto store in Italia ad insegna ‘Cyao’, perché questa città, oltre ad aver dato i natali alle famiglie Cimmino e Carlino, fondatrici rispettivamente di Yamamay e Carpisa, è una meta turistica molto gettonata, una location strategica sia a livello nazionale che internazionale. Quest'apertura segna per noi un ulteriore ed importante passo per rafforzare la presenza di questi due brand a livello retail. Yamamay e Carpisa sono oggi presenti nel mondo con 1285 negozi monomarca, di cui 8 a marchio Cyao.’"- Ha dichiarato il CEO di Pianoforte Holding, Gianluigi Cimmino.

Lo store è concepito per offrire alla clientela un'esperienza d'acquisto completa.

All'interno dei negozi Cyao è possibile trovare un'accurata selezione di prodotti sia per lui che per lei: intimo, beachwear e abbigliamento abbinati ad un’ampia offerta di valigie e accessori. Una shopping experience dalla veste rinnovata che offre la possibilità di scegliere, in un unico spazio espositivo, una vasta gamma di prodotti Carpisa e Yamamay.  

"La struttura e l’arredamento trasmettono in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità dei due brand. Il prodotto Carpisa e Yamamay trova una perfetta sinergia espositiva, che offre un connubio visivo e facilita l’esperienza di acquisto, insomma un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto, un mix di nuovi materiali architettonici esaltano la dimensione del viaggio in chiave contemporanea. Lo studio attento dei singoli moduli con cui è stato realizzato lo store, rende semplice la ricerca del prodotto da parte del consumatore", si legge sul comunicato stampa ufficiale del gruppo. 

 

 


Social Media Manager

Popolare nel forum