Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Ke Novo programma nuove aperture

KE Novo, marchio in franchising di computer, smartphone e device elettronici  rigenerati, conferma il suo trend di crescita con la nuova apertura a Riccione e altre cinque inaugurazioni in programma.

 

KE Novo: l’idea

KE Novo nasce da un’idea di Exnovo Computer. Il nome Exnovo ha in sé la mission dell’azienda, ovvero dare nuova vita a device tecnologici usati e rigenerati. Presente da molti anni sul mercato, la società nel tempo ha rafforzato rapporti con grossisti e fornitori. Oltre che sull’ offerta a prezzi competitivi,   punta su assistenza e garanzia.  ExNovo Computer inizia la sua attività a Rimini nel 2004. La crescita di fatturato, anno dopo anno ha permesso di evolversi e di espandere le strutture e i locali. Questo ha messo ExNovo Computer in condizione di aumentare prodotti e servizi all’utente finale. Nel 2017 l’azienda decide di utilizzare il franchising presentando il brand Ke Novo, con la volontà di portare questo format su tutto il territorio nazionale sia on-line che off-line. L’obiettivo del brand è  intercettare quel segmento di mercato che non rinuncia ad avere oggetti tecnologici ma che non può o non vuole investire in device dal prezzo elevato. Quindi il profilo del cliente individuato è da un lato quello che vuole spendere poco e non ha particolari esigenze di modello ma dall’altro anche chi desidera oggetti recenti e aggiornati ma a un prezzo abbordabile.  Negli store è presente un reparto assistenza tecnica e riparazioni per smartphone, computer fissi, notebook e tablet, per riparazioni rapide anche fuori garanzia. Per il format in franchising, con un investimento di € 14.900,00, KEe  NoVO vuole rappresentare per gli imprenditori del settore l’opportunità di ottenere grandi risultati e diventare uno dei punti di fiducia del cliente, attraverso un piano di marketing che prevede il rientro nell’investimento iniziale in un periodo che va dai dieci ai diciotto mesi. Gli obiettivi a breve e medio termine del brand prevedono la volontà di portare questo format sul tutto il territorio nazionale sia on-line che off-line. Attualmente i negozi sono dieci.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.