Un interno Löwengrube
Un interno Löwengrube / La rete è arrivata a diciotto locali in tutta Italia.
Mercoledì
26.06.2019
Tutto pronto per l'inaugurazione di Löwengrube Wagen presso il centro commerciale Etnapolis
 
Apre un nuovo Löwengrube Wagen nella cornice del quinto più grande centro commerciale d’Italia, a Catania, con oltre 130 negozi. Da sabato 29 giugno si potrà gustare lo street food bavarese e assaporare le birre originarie della Baviera  nel primo wagen del Sud Italia, il diciottesimo punto vendita in Italia. Löwen-Com, che ha ideato e gestisce la catena di ristorazione, ha previsto entro fine anno nuove aperture sul territorio nazionale tra cui Cosenza, Taranto, Monza e Modena. Il Löwengrube Wagen è uno dei tre concept ristorativi ideati e gestiti da Löwen-Com ed è una carrozza di street food bavarese, attrezzata per servire panini con würstel, burger gourmet, brezel e tanti altri prodotti di qualità, tipici dello street food d'oltralpe, accompagnati da una selezione di birre dal tradizionale sapore bavarese, spillate rigorosamente alla tedesca.
 Il Wagen è aperto dal lunedì alla domenica, dalle 11 alle 24 ed è situato all’interno del food court del Centro Commerciale.
Löwengrube, fondata nel 2005, nel 2014 ha avviato il progetto franchising nel settore della ristorazione: oggi conta oltre 300 addetti impiegati all’interno dei 12 ristoranti e 6 wagen (food truck di street food bavarese) distribuiti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio, Sicilia e Sardegna. Il format si distingue sul mercato grazie alla sua amplia offerta gastronomica.

Löwengrube prende il nome dalla storica via di Monaco di Baviera dove nel 1383, nella locanda Zum Löwen, è stata prodotta la prima birra. 

La mission: offrire l’autentica esperienza di una Bierstube bavarese.

Caratterizzato da ampi locali,arredati con colori caldi e luci soffuse, impreziositi da finiture in materiali naturali e da oggetti che richiamano immediatamente la tradizione bavarese. Löwengrube offre una vasta gamma di birre originarie di Monaco di Baviera e specialità tipiche della cucina d’oltralpe. Fin dall’apertura, il format vede un costante arricchimento di contenuti: nasce l’Area Kinder, dove i bambini possono giocare serenamente in unluogo pensato per loro con l’utilizzodel metodo Montessori; un’Area Merchandising con gadget brandizzati; il Biergarten, un vero “giardino della birra”, dove gustare i sapori bavaresi all’aria aperta nel periodo estivo; un calendario di eventi il cui fulcro è rappresentato dall’Oktoberfest, la fiera più grande e famosa al mondo. I clienti Löwengrube potranno viverne, in contemporanea con Monaco, la particolare e unica atmosfera.

I


START FRANCHISING
opportunità di business

Popolare nel forum