Marco Post, l’anti-age in franchising

Il Fisioterabed di Marco Post / Tra le esclusive di Marco Post proposte dal nuovo centro di Lamezia rientra anche un lettino estetico con brevetto internazionale, il Fisioterabed, che elimina i vizi posturali e ricrea la posizione naturale del corpo.
Martedì
14.05.2019
Marco Post - The Italian Beauty Spa, il franchising italiano specializzato in anti-age, inaugura un nuovo centro estetico a Lamezia, in Calabria.
 

Marco Post – The Italian Beauty Spa è il franchising di centri estetici anti-age con sede a Lugano in Svizzera e 71 negozi in Italia. L’azienda fondata da Marco Postiglione e Cristina Bortolussi si propone di offrire ai propri clienti la possibilità di rimanere giovani con metodi naturali, senza diete drastiche e senza trattamenti invasivi; mantenere un fisico tonico per vivere bene col proprio corpo e per saper fronteggiare i possibili inestetismi dovuti al trascorrere del tempo e all’avanzare dell’età. Domenica 19 maggio un nuovo centro Marco Post sarà inaugurato a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro. Sarà il primo centro, appartenente al noto franchising, che aprirà i battenti in Calabria con la direzione generale di Francesca Provenzano, già titolare di un centro estetico da dieci anni.

Marco Post, il nuovo centro di Lamezia Terme

 “Siamo stati selezionati da Marco Postiglione, fondatore del franchising”, spiega Provenzano, che continua: “Il nuovo centro che inaugureremo il prossimo 19 maggio sarà un’evoluzione, un ulteriore approfondimento di quello che già facciamo da dieci anni nella città di Lamezia e per tutta la Calabria”. La responsabile del nuovo centro Marco Post sottolinea inoltre l’importanza della ricerca di metodi più efficaci per il ringiovanimento del viso e dell’anti-age: “Insieme al mio team, in questi anni in cui ci siamo specializzati nell'ambito dell’anti-age, abbiamo trasformato tanti corpi e tanti visi. L’anti-age in estetica è un concetto pratico: mantenere la giovinezza ed essere a proprio agio in un corpo tonico che non sia una pesante gabbia fatta di gonfiore e cellulite. Marco Post porta nel mondo questa filosofia di vita, senza diete che richiedono eccessivi sacrifici e senza interventi invasivi”. Il nuovo centro Marco Post potrà quindi avvalersi di prodotti, protocolli e macchinari di lavoro ideati dall’azienda nel laboratorio di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con università e altre aziende italiane leader del settore. Tra le esclusive di Marco Post proposte dal nuovo centro di Lamezia rientra anche un lettino estetico con brevetto internazionale, il Fisioterabed, che elimina i vizi posturali e ricrea la posizione naturale del corpo. Infatti, come spiega ancora Francesca Provenzano: “Il metodo Marco Post prevede un’analisi completa e approfondita della persona che chiede aiuto al centro estetico. Gli esperti studiano le abitudini e le peculiarità di chi richiede le cure estetiche al fine di agire in maniera mirata. L’obiettivo è quello di lavorare su un corpo preparato e una mente ben predisposti ad accogliere i nostri trattamenti, al fine di ottenere risultati gratificanti per noi e per il cliente che si affida alle nostre cure”.


Un centro Marco Post / Marco Post si propone di offrire ai propri clienti la possibilità di rimanere giovani con metodi naturali, senza diete drastiche e senza trattamenti invasivi.

Popolare nel forum