Digital Magics e Disignum insieme

Disignum
Disignum / Disignum SRL è stata selezionata tra i vincitori del programma Magic Wand Retail Revolution
Lunedi
13.05.2019
L’ingresso di Digital Magic nell'asset societario di Disignum consentirà alla società di crescere anche attraverso la ricerca di nuovi partner industriali e finanziari.
 

Lo scorso 30 aprile il business incubator Digital Magics è entrato ufficialmente a far parte dell'asset societario di Disignum, azienda che progetta soluzioni tecnologiche incentrate sulla multicanalità. Disignum SRL è stata infatti selezionata tra i vincitori del programma “Magic Wand Retail Revolution”, il programma italiano di accelerazione dedicato all'innovazione tecnolgica in ambito retail. 

 

Digital Magics e Disignum

Fondato nel 2003, Digital Magics è un business incubator che si occupa di startup innovative. Dall'ideazione fino all'IPO, l'incubatore offre alle startup il supporto necessario per sviluppare progetti di successo. Dal 2013, inoltre, Digital Magics è quotato nell'AIM, il mercato delle PMI italiane, con simbolo DM. 

Disignum, invece, è stata fondata nel 2011 a Torino ed offre soluzioni tecnologiche incentrate sulla multicanalità. La SRL si rivolge ad aziende che operano nell'ambito consumer e b2b con l'obiettivo di aiutare a trasformare le azioni di marketing digitale in un concreto coinvolgimento dei clienti. La società infatti ha creato CRM4 Retail, piattaforma che analizza e studia proprio i comportamenti di questi ultimi. Disignum è inoltre recentemente entrata a far parte del portfolio di Digital Magics dopo aver vinto assieme ad altri 5 candidati (Dilium, EligoImpossible MindsInTribe e Wenda) il Magic Wand Retail Revolution. Il programma di accelerazione, organizzato dallo stesso incubatore in collaborazione con alcuni partner, si propone l'obiettivo di innovare il settore retail e creare 'il negozio del futuro'. L’ingresso di Digital Magics nell'asset societario di Disignum consentirà alla società di crescere anche attraverso la ricerca di nuovi partner industriali e finanziari.

 


Aspirante giornalista

Popolare nel forum