Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

J-Momo lancia “IT’S pasta fresca e bottega”

Arriva il franchising ‘IT’S pasta fresca e bottega’ di J-Momo, l’azienda che vende pasta fresca surgelata in Italia e all’estero.  “La Bottega di IT’s significa viaggio nella tradizione gastronomica italiana. Un’esperienza unica che accompagna un concetto, una riflessione sulla cucina italiana. Significa passato e futuro che si incontrano, dando la possibilità a tutti di entrare nel vivo del processo di creazione dell’identità culinaria” dichiarano dalla casa madre.

 

J-Momo, l’azienda ed il franchising IT’S pasta fresca e bottega 

La storia di J-Momo inizia nel 2004, in Campania, con un laboratorio di 50 metri quadri dedicato alla produzione della pasta fresca. Nel 2016 lancia una linea di piatti pronti surgelati e dopo due anni anche una di sughi. L’azienda ha sede a Napoli e distribuisce i propri prodotti in Italia, in Europa, negli USA, in Giappone. Recentemente il brand ha lanciato il franchising con un concept che vuole ricalcare quello della tradizionale bottega italiana. La location, con laboratorio a vista, prevede un ampio spazio dove gustare i piatti o, se si preferisce, ordinare take away. 

J-Momo offre agli affiliati un servizio chiavi in mano e i prodotti sono forniti dalla stessa azienda. Gli affiliati riceveranno assistenza durante tutte le fasi dell’apertura a partire dall’allestimento del locale, ma parteciperanno anche ai corsi di cucina professionali promossi dall’azienda. L’investimento è di 70mila euro in cui sono inclusi il progetto, il layout del locale, gli arredi e l’attrezzatura. Non sono previste royalties.

I piani per il 2019

Ma le novità non sono finite qui. “Per il 2019 abbiamo in programma almeno quattro nuove aperture”  dichiara a Start Franchising Maurizio Caggiano, responsabile marketing di J-Momo

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.