Eco Car Wash apre in Puglia

Due nuove affiliazioni / Eco Car Wash ha due formule, Mobile e Store
Giovedi
07.03.2019
Eco Car Wash arriva a Francavilla Fontana e annuncia le prossime inaugurazioni nel nostro Paese e all'estero.
 

Eco Car Wash, rete in franchising di lavaggio auto a vapore, ha aperto un nuovo punto vendita in provincia di Brindisi, a Francavilla Fontana.  In fase di apertura ci sono altri Eco Car Wash in Italia e all'estero, a Tirana in Albania. "Eco Car Wash è un nuovo modo di concepire l’autolavaggio, sia per il risparmio idrico che per il format (...) I servizi di Eco Car Wash vanno dal lavaggio di esterni ed interni alla sanificazione della tappezzeria. Il tutto effettuato con la tecnologia del lavaggio a vapore per un servizio ecologico ed efficace", dichiarano sul sito della catena. 

Eco Car Wash: la catena, i servizi e il franchising

Eco Car Wash è un network in franchising di autolavaggio che conta oltre trenta punti vendita in Italia. La catena offre diversi servizi per le auto e gli altri veicoli tra cui lavaggio esterno ed interno, sanificazione della tappezzeria, riparazione e recupero del cruscotto, dei sedili e delle cappotte. La Eco Car Wash propone anche un servizio a domicilio attraverso la formula "mobile". Il franchising punta al rispetto dell'ambiente, infatti il sistema di lavaggio è a vapore. "Eco Car Wash utilizza un sistema di lavaggio innovativo con il vapore, totalmente ecofriendly, che riduce l’utilizzo dell’acqua di oltre il 90% e non rovina i materiali, lo store Eco Car Wash è diventato nel tempo un punto di riferimento per tutti coloro che amano i propri veicoli e per chi necessita di un servizio rapido ed efficiente", si legge sul sito del brand. 

Le formule in franchising proposte da Eco Car Wash sono due, quella Store e quella Mobile. Nel primo caso si tratta di un autolavaggio 'chiavi in mano' con una fornitura iniziale di prodotti per l'avvio delle attività, mentre il secondo format, sempre 'chiavi in mano', prevede un furgoncino brandizzato munito di tutte le attrezzature. Per entrami i format si parte da un investimento minimo di 9900 euro e le formule possono essere attivate indipendentemente l'una dall'altra. 

Grazie all'accordo siglato con Saba Italia S.p.A., Eco Car Wash offre la possibilità di aprire un franchising con 'esclusiva' nei parcheggi gestiti dalla stessa società. I parcheggi attualmente disponibili sono quello di Verona Isolo, Rimini C.C. Le Befane, Perugia Piazza Partigiani, Milano Piazza Cardinal Ferrari, Bologna Sant'Orsola, Mestre Stazione ed altri ancora. Il prezzo del franchising include la location già strutturata, l'allestimento completo del punto vendita, il consumo elettrico, il corso di formazione professionale, l'attrezzatura, il kit iniziale, biglietti da visita e volantini, l'assistenza tecnica e commerciale.

Eco Car Wash: le prossime aperture 

"Stiamo aprendo in molte città Italiane, le prossime aperture saranno : Velletri, Milano, Avellino, Castelfranco Veneto e anche all'estero. Ci stiamo sempre più imponendo nel mercato del 'lavaggio auto di qualità' e siamo già da molti anni il punto di riferimento per chi tiene alla sua auto" dichiara la casa madre a Start Franchising. A Milano ed Avellino saranno aperti due nuovi store, mentre a Velletri ed a Castelfranco Veneto Eco Car Wash arriverà con la formula mobile. 


Eco Car Wash / La rete conta oltre trenta punti vendita in Italia.
Aspirante giornalista

Popolare nel forum