Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Global Franchise Forum, si terrà a Bucarest la prossima edizione

IMG:147660:

FPI è il network specializzato in consulenza e mediazione internazionale. Il fondatore dell’azienda Rolf G. Kirst è stato per 14 anni membro del comitato direttivo della Deutscher Franchise Verband, associazione tedesca per il franchising. Attivo dal 2006, FPI si riunisce due volte l’anno. Dopo la scorsa edizione del Global Franchise Forum tenutasi questa primavera a Napoli, dal 17 al 19 aprile presso l’hotel Royal Continental, il prossimo appuntamento è l’edizione autunnale dell’evento; che si terrà quest’anno dal primo al 3 novembre a Bucarest.

Global Franchise Forum, tutti i dettagli della tappa autunnale dell’evento

La tre giorni di workshops e seminari è indirizzata non solo alle reti in franchising che vogliano dare il via al loro processo di internazionalizzazione, ma anche ai network già attivi all’estero che intendano potenziare la propria rete estera. Il Global Franchise Forum mette a disposizione delle aziende in franchising partecipanti la consulenza di esperti del settore, con lo scopo di facilitare l’espansione dei franchisor non solo in tutta Europa ma anche in Canada, Sudafrica e nel Medio Oriente. L’edizione che si terrà il prossimo autunno nella capitale rumena vedrà la partecipazione di 17 esperti in franchising, rappresentanti di 35 diversi paesi. I costi di partecipazione all’evento oscillano tra i 200 e i 400 euro. I brand interessati a presentare il proprio marchio dovranno infatti pagare un prezzo di 390 euro, al contrario le aziende che vorranno semplicemente partecipare a workshops e seminari pagheranno 220 euro. Tra le altre attività in programma, il seminario “How to expand internationally” richiede la prenotazione anticipata e un contributo aggiuntivo di 400 euro. L’evento si terrà interamente in lingua inglese. Ulteriori informazioni sul Global Franchise Forum sono disponibili al seguente link: http://www.master-franchise-international.com/index.asp

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.