Cerca
Close this search box.

Pizzium apre la sua pizzeria napoletana a Firenze nel quartiere Oltrarno

PIZZIUM Firenze

Pizzium apre a Firenze! Concept store di pizzerie napoletane, prosegue la sua espansione anche nella zone del centro italia aprendo il suo nuovo punto vendita a Firenze. Da metà marzo, la nuova pizzeria con 100 coperti e un dehor con 30 posti per gli amanti della pizza, ha visto il suo locale nel quartiere di Oltrarno nella Piazza del Carmine 5/R.

La posizione di Pizzium è strategica e centrale volta a favorire l’evoluzione del brand napoletano che dal 2017 ad oggi porta i clienti tra i sapori d’Italia con una selezione molto ricca e ampia di pizze regionali che sono realizzate con ingredienti IGP e DOP locali di altissima qualità.

Una pizza napoletana d’eccezione con una farina 0 esclusiva

La pizza napoletana di Pizzium è realizzata con delle ottime farine di tipo 0 garantendo un impasto digeribile e fragrante con un cornicione ben alveolato e alto, molto morbido e con condimenti realizzati con ingredienti selezionati con cura. Tutto questo è merito del suo maestro Nanni Arbellini, pizzaiolo napoletano di grandissima esperienza, oltre che socio fondatore del marchio che propone un menù unico e caratterizzato da sapori autentici. Proponendo anche una pizza napoletana classica in abbinamento a delle eccellenze gastronomiche italiane.

Lo stile di PIZZIUM è unico e originale: un ambiente informale e caldo creato con pavimenti in maiolica, sedie in legno, l’uso di colori caldi, lampadari in stoffa. Inconfondibile l’offerta gastronomica con una selezione ampia di prodotti deliziosi dalle pizze sfiziose, le bruschette, il Panuozzum e i dolci regionali dal babà al cannolo siciliano.

PIZZIUM a Firenze: ci sarà anche l’O’Shop

A Firenze sarà presente anche l’offerta di O’Shop: una selezione di prodotti regionali DOP e IGP di PIZZIUM che permettono ai clienti di fare una spesa di qualità e veloce con alimenti di quartiere a seconda delle esigenze sempre più flessibili e fluide.

Pizzium Lovers Card per gli amanti della pizza napoletana

Per i clienti che vogliono gustare la pizza comodamente a casa invece è attivo il servizio di Delivery con l’applicazione di Glovo. Infine, i clienti più appassionati possono unirsi alla famiglia dei PIZZIUM Lovers scaricando la PIZZIUM Lovers Card, una carta fedeltà digitale disponibile nell’Apple Wallet iPhone e in Google Pay per Android. Con la PIZZIUM Lovers Card si potranno accumulare punti pizza e ricevere tante sorprese dedicate.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.