L’opportunità di aprire un negozio Mercatopoli in franchising si presenta come un’innovativa avventura imprenditoriale nel mondo del retail sostenibile. Con oltre due decenni di esperienza nel rinnovare la vita degli oggetti usati, Mercatopoli rappresenta un modello di business che rispecchia l’essenza dell’economia circolare, promuovendo contemporaneamente la sostenibilità e il supporto all’economia locale.
Il modello di business di Mercatopoli prevede:
I principali aspetti differenzianti del marchio sono:
Il percorso imprenditoriale con Mercatopoli prevede
Il franchising offre l’opportunità di essere parte di un cambiamento positivo, sia a livello locale che globale, attraverso pratiche di business etiche e innovative.
Il franchising di Mercatopoli offre un’ampia gamma di vantaggi e supporto agli affiliati, rendendo l’avvio e la gestione di un negozio dell’usato un processo strutturato e supportato. Gli affiliati ricevono un affiancamento completo in tutte le fasi dell’attività, dalla pianificazione iniziale alla gestione quotidiana del negozio.
Quanto costa aprire un negozio dell’usato in franchising con Mercatopoli? Per aprire un negozio in franchising con il marchio è necessario contattare gli esperti che illustreranno anche a quanto ammonta l’impegno economico richiesto.
Non sono richiesti specifici requisiti, solo il desiderio di diventare imprenditori e la condivisione dei valori del marchio Mercatopoli Franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.