BB24 Franchising rappresenta uno dei primi marchi interamente dedicato agli affitti brevi. Questo innovativo franchising si pone come obiettivo principale quello di creare una rete robusta e capillare di property managers specializzati, i quali sono impegnati nella trasformazione e nella valorizzazione economica degli immobili residenziali attraverso la locazione breve.
BB24 è nato dalla visione progettuale di esperti del settore immobiliare, con la fondazione della prima agenzia di proprietà situata a Milano nel 2016. La positiva esperienza milanese ha successivamente portato all’inaugurazione della seconda agenzia a Roma nel 2019. Questi successi iniziali hanno posto le basi per la costituzione di un network che oggi vede la presenza di strutture partner in tutta l’Italia, tutte operanti sotto l’insegna e la guida di BB24.
L’ambito degli affitti brevi ha registrato, negli ultimi anni, un trend di crescita notevole e costante. La domanda in aumento e l’evoluzione delle esigenze da parte degli utenti hanno reso necessaria l’introduzione di figure professionali sempre più competenti e affidabili.
In questo contesto, BB24 si posiziona come un punto di riferimento per la professionalità e la puntualità, elementi riconosciuti come fondamentali per avere successo in questo settore.
Il modello di lavoro prevede:
L’adesione al franchising BB24 rappresenta un’opportunità concreta per entrare in un mercato in crescita, avvalendosi del supporto e dell’expertise di un brand consolidato e riconosciuto. Gli affiliati beneficiano non solo della notorietà del marchio, ma anche di un modello di business collaudato e flessibile, capace di adattarsi sia a professionisti che desiderano avviare un’attività ex novo, sia a realtà già esistenti nel settore immobiliare che vogliano espandere la loro offerta servizi.
Gli affiliati al Franchising BB24 beneficiano di una serie di vantaggi significativi che facilitano e incrementano l’efficacia della loro attività nel settore degli affitti brevi:
I costi per coloro che si affiliano al marchio Franchising BB24 prevedono:
Quali sono i requisiti per gli affiliati? Gli affiliati al marchio Franchising BB24 devono rispettare alcuni requisiti quali:
Spazio Fisico: Il punto vendita da destinare all’attività deve avere una superficie minima di 20 metri quadrati. Questo spazio è necessario per allestire adeguatamente la struttura in modo da offrire i servizi previsti dal franchising in un ambiente idoneo e accogliente.
Prima di decidere di affiliarsi, i potenziali investitori devono attentamente valutare sia i costi che i requisiti richiesti. È fondamentale assicurarsi che l’investimento sia sostenibile e che si disponga dello spazio fisico necessario per aprire un punto vendita. Inoltre, comprendere il fatturato medio e il ROI previsto può aiutare a formare aspettative realistiche sul possibile successo e guadagno derivante dall’affiliazione al franchising.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.