Se hai mai sognato di entrare nel settore dell’ospitalità e di aprire il tuo Bed & Breakfast, BB La Chance Boutique Franchising potrebbe essere la risposta ai tuoi sogni. Grazie a una storia pluriennale nel settore, questo franchising ti offre la possibilità di trasformare una passione in un business florido.
Perché un Bed & Breakfast? Due motivi principali hanno reso i Bed & Breakfast così popolari in tutta Italia ed Europa:
Le opzioni proposte da La Chance Boutique Franchising:
Sia che tu stia cercando di ottenere un reddito principale o secondario, La Chance Boutique Franchising ti offre le risorse e il supporto di cui hai bisogno per avere successo. Entrare nel mondo dell’ospitalità non è mai stato così semplice e conveniente!
Se stai considerando di entrare nel mondo dell’ospitalità e del B&B, ecco perché affiliarti a La Chance Boutique Franchising potrebbe essere la tua migliore opportunità:
In sintesi, affiliarsi a BB La Chance Boutique Franchising significa entrare in un sistema che ti offre tutte le risorse e il supporto necessario per avere successo nel settore dell’accoglienza.
Quanto costa aprire un’attività con la Chance B&B Franchising? Il marchio permette di avviare l’attività pari a 8990 euro.
Non sono richiesti particolari requisiti all’affiliato, viene semplicemente richiesto uno spirito imprenditoriale e la somma necessaria all’avvio dell’attività.
Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!
"*" indica i campi obbligatori
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.