IMG:150637:
Il debutto in occasione del Micam, la rassegna internazionale della calzatura, a Milano.
Il brand lifestyle italiano riconosciuto a livello internazionale per le sue collezioni di scarpe, abbigliamento e accessori, ha presentato la sua brand extension Fornarina Girl, che sarà in vendita a partire dalla stagione Autunno-Inverno 2018. La nuova collezione gioca con il mix & match, ovvero sovrapposizioni, stili diversi, combinazioni di temi differenti e la possibilità, per le più piccole, di esprimere la propria personalità, tra casual e chic.
IMG:151144:
L’ispirazione dei look proposti, arriva dagli anni ’80 e ’90, con bomber, chiodi in pelle, stile college, gilet con alamari, pullover e felpe con maxi scritte, tute a bande laterali e stampe tartan. Una rivisitazione della linea donna in chiave junior che, da settembre 2018, sarà distribuita nel canale wholesale in Italia, Spagna e Grecia, per poi aprirsi al Nord Europa in base ai risultati ottenuti. Il nuovo Fornarina Girl ha l’obiettivo di abbracciare un nuovo target e un nuovo mercato, per espandere le potenzialità del brand e aumentarne la notorietà. Dopo l’accordo siglato con la Bright Fame Holdings di Hong Kong, Fornarina ha tentato il rilancio del brand con l’apertura di un nuovo showroom, per consolidare la sua presenza nell’area Asia-Pacifico. Il brand, infatti, ad oggi è presente in circa 500 multimarca tra Italia ed Europa, con una distribuzione differenziata per l’abbigliamento e le calzature, di cui circa il 35% del fatturato è generato in Italia, mentre il 65% all’estero. In linea con le ultime collezioni donna, non mancheranno inoltre i capi junior Fornarina Freetime, con spunti athleisure, dedicati al tempo libero, per un look sportivo e trendy.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.