Cerca
Close this search box.

BikeBoom Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Pensando di diversificare i tuoi servizi o di lanciarti in un’avventura imprenditoriale fresca e sostenibile? BikeBoom Franchising offre opportunità tangibili di crescita nel settore della micro-mobilità elettrica.

Ecco le nostre tre modalità di franchising, pensate per chi è pronto ad abbracciare un futuro eco-compatibile:

  • BikeBoom Sharing: Lancia un servizio di condivisione nella tua città.
  • BikeBoom Rent: Stabilisci il tuo hub di noleggio digitale.
  • BikeBoom Point: Inaugura un punto di noleggio franchising fisico.

La nostra visione è chiara: vogliamo promuovere un futuro con un’aria più pulita, comunità più attive e un divertimento eco-sostenibile. L’origine di BikeBoom risiede nella costiera abruzzese, e il nostro impatto è stato immediatamente avvertito nelle città turistiche. Attraverso i nostri servizi, miriamo a creare una comunità di entusiasti della micro-mobilità, contribuendo a un futuro più verde.

Offriamo inoltre una piattaforma online esclusiva per gli affiliati BikeBoom, dove gli utenti possono prenotare veicoli elettrici con semplicità, simile a come si prenota un hotel o un treno.

Dettagli delle offerte di franchising:

  1. BikeBoom Sharing:
    • Requisiti: licenza comunale o un punto di condivisione “privato” con almeno 4 veicoli.
    • Vantaggi: flotta di veicoli conformi con GPS, assistenza per autorizzazioni comunali, supporto continuo e app di condivisione gratuita.
    • Responsabilità: Gestisci una flotta di e-bike e/o monopattini, garantendo la loro manutenzione. Tracciamento e pagamenti facilitati dal GPS e dall’app.
    • Termini: Durata minima 1 anno, Fee di ingresso gratuita, Costi App variabili, Royalties dal 10 al 20%.
  2. Rent Point BikeBoom:
    • Adatto per: chi già possiede un servizio di noleggio e-bike e monopattini.
    • Vantaggi: maggiore visibilità su una piattaforma nazionale, gestione semplificata delle prenotazioni.
    • Responsabilità: Accoglienza delle prenotazioni da tutta Italia e gestione delle stesse attraverso una dashboard dedicata.
    • Termini: Durata minima 1 anno, Fee di ingresso gratuita, Royalties del 15%, Offerta speciale per i primi 100 punti di noleggio.
  3. BikeBoom Point:
    • Vantaggi: supporto nella selezione e allestimento del punto vendita, assistenza marketing e customer care, accesso al nostro sistema di gestione.
    • Responsabilità: noleggio, manutenzione e vendita di vari veicoli elettrici. Se sei un principiante, il nostro programma formativo ti accompagnerà.
    • Termini: Specifici alla proposta di franchising.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Entrare nella famiglia di BikeBoom Franchising non significa solamente abbracciare un futuro sostenibile, ma anche beneficiare di una serie di servizi e supporti mirati a massimizzare il tuo successo come affiliato. Ecco cosa offre BikeBoom ai suoi preziosi partner:

  1. Dashboard City Manager: Uno strumento intuitivo per gestire e monitorare le operazioni nella tua città.
  2. App Operatore: Una soluzione mobile dedicata per una gestione agile e veloce delle attività.
  3. Opzioni di Pagamento Flessibili: Integrazione con Paypal, Apple Pay e Google Pay, garantendo una versatilità di transazione per i clienti.
  4. Centro di Assistenza al Cliente Centralizzato: Gestiamo le richieste dei clienti e i rimborsi, permettendoti di concentrarti sulla gestione operativa.
  5. Live Chat & Supporto Telefonico: Una linea diretta per assicurare che ogni cliente riceva l’assistenza necessaria in tempo reale.
  6. Risposta Rapida ai Ticket: Ci impegniamo a rispondere alle richieste degli affiliati entro 24 ore.
  7. Disponibilità di Ricambi: Assicuriamo che i pezzi di ricambio siano sempre pronti per la consegna, riducendo i tempi di fermo dei veicoli.
  8. Marketing sui Social Media: Amplia la tua visibilità online con campagne mirate sui principali social media.
  9. Sponsorizzazioni Google Ads: Investiamo per assicurarci che la tua attività emerga in modo prominente nelle ricerche online.

Con BikeBoom, ogni affiliato è al centro della nostra missione, e siamo qui per sostenerti ad ogni passo.

Investimento totale previsto

L’investimento per l’accesso a BikeBoom Franchising è di 9900 euro da corrispondere come fee iniziale per l’apertura di un BikeBoom Point. Le altre due offerte invece prevedono una fee iniziale gratuita.

Principali requisiti del network

Non sono richiesti specifici investimenti per accedere al marchio BikeBoom Franchising, qualunque tipologia di requisito aggiuntivo alla semplice passione e disponibilità economica verrà nel caso richiesto dall’azienda in fase di selezione dei franchisee.

Informazioni sul franchisor

BikeBoom

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.